mercoledì, febbraio 09, 2011

Presto che è tardi!

Presto che è tardi!
Così diceva il bianconiglio in un cartone animato di Alice nel Paese delle Meraviglie visto di recente...e così mi dicono le amiche del Sal delle Tre Marie perchè sono in ritardo con la card della quarta settimana.
Ma provvedo subito.
Il tema era libero così, visto il periodo, ho scelto San Valentino.

Ho usato lo sketch di Cardabilities numero 24 con qualche personalizzazione:

Dalla foto d'insieme non si capisce, ma il bazzill bianco che ho usato per il fondo e per l'uccellino è embossato (lo vendono già così), si vede meglio nella foto del particolare qui sotto.





Ho usato i colori della palette di colori di Hobby di Carta: rosso, bianco, nero, rosa (ho aggiunto il kraft che sta sempre bene con tutto), quindi partecipo anche a quella sfida :-))

This is my entry for Cardabilities #24 and Hobby di Carta colour palette, a card for my husband :-)

2 commenti:

elisa ha detto...

Questo Sal è davvero un grande aiuto per la nostra produzione!! Bella questa card, e quelle due fustelle non sono niente male......

Rhonda Van Ginkel ha detto...

Such a pretty Valentine's card! Thank you for playing along with us at Cardabilities!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...