martedì, febbraio 15, 2011

Album 'A te'

Questo è il 15° San Valentino che io e mio marito festeggiamo insieme, perciò volevo fargli qualcosa di particolare oltre al tradizionale cioccolato che ci regaliamo ogni anno.
Ho quindi cercato delle foto di noi due insieme (ahimè non sono moltissime, specialmente dei primi tempi, quando le macchine digitali non esistevano ancora), scelto dei colori a tema (kraft, rosso, bianco, nero, cioccolato), ci ho lavorato la sera/notte di nascosto rintanata nella mia scraproom ed ecco qua cosa ne è uscito.
Al maritino è piaciuto molto e io non ho sofferto nel 'dare via' una mia creazione :-))
Come journaling ho usato il testo (appositamente corretto col maschile/femminile invertiti) della mia canzone preferita: A te di Jovanotti. E' da quando ho sentito per la prima volta questa canzone che voglio usarla per fare un album dedicato a mio marito, finalmente ci sono riuscita.
Nella pagina iniziale ho attaccato una placchetta metallica con una frase splendida, che conservavo per un'occasione speciale, faceva parte di un kit vecchissimo acquistato ai primordi del mio scrap.
La frase che recita è 'My love for you is a jorney, starting at forever and ending at never' di un autore anonimo (frase che avevo anche usato in un vecchio album).
E ora se Picasa si mette a fare ciò che gli dico (è ufficiale, io ODIO Picasa!) eccovi le 44 foto...spero siate seduti :-P











































4 commenti:

elisa ha detto...

Questo album è bellissimo!! non mi stanco di ripetertelo, mi piacciono tutti i dettagli!! il maritino sarà stato felicissimo di ricevere un album così pieno di amore!!!

Lisanna ha detto...

quest'album è strepitoso!!! i dettagli sono stupendi.. bravissima...

Analia Cristina ha detto...

Ciao Beba,che pasienza che hai,ma ti sei vista premiata dal risultato eh?veramente bello!!!

Rossella (Il tempo delle mele) ha detto...

E' semplicemente meraviglioso!
Io mi sto avvicinando da poco a quest'arte, ma credo che non raggiungerò mai questi livelli!
Complimenti!

Rossella
http://il-tempo-delle-mele.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...