sabato, febbraio 26, 2011

Cioccofrushi primi esperimenti

Perchè la frutta è buona, ma il cioccolato lo è di più :-))




Rispondo qui ai commenti: intanto grazie :-)) La parte sotto è fatta di riso cotto con latte e vaniglia, il frushi è il sushi fatto con la frutta al posto del pesce. Il cioccofrushi non esiste in realtà, me lo sono inventato di sana pianta, perchè io ho aggiunto cioccolato, mandorle caramellate e granella di nocciole al frushi. Comunque il parere dei palati golosi di casa mia è che sarebbe meglio metterci sotto del pan-di-spagna -_-'

4 commenti:

elisa ha detto...

Spettacolo!!!!!!!!!!!

Analia Cristina ha detto...

Si vede squisito,la parte bianca è panna?

Daniela A. ha detto...

Cosa c'e' sotto???Mamma mia che meraviglia!! ... ricordati di partecipare al blog candy del nostro nuovo Blog!
http://ippitystampsitaly.blogspot.com/, un abbraccio!

Lisanna ha detto...

ho soltanto tre parole per te STUPENDO!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...