mercoledì, febbraio 23, 2011

Pancia @ Pancia

Con questa pagina inizio ufficialmente il mio album della gravidanza...ok, ok basta applausi ora, grazie :-))
Complice lo sketch blog di ieri, Let's Capture These Sketch, che ha messo uno sketch, il numero 69, in cui occorreva usare un cuore.
E quale modo migliore di usarlo se non con le foto della mia panza?
Ho scelto due foto che ha scattato Monica a me e mio marito il giorno di Pasquetta del lontano 2009, quando la Cipolla's Family è venuta a trovarci al gran completo :-))

Ecco lo sketch, che ho ruotato dato che avevo una foto verticale:

Ed ecco la mia interpretazione:

Ormai non riesco più a fare a meno dei centrini...li adoro...per non parlare delle mezze perle (grazie Elisa, queste sono quelle che mi hai regalato tu!) e qui ho anche usato dei pirottini da minicupcakes :-))
Dimenticavo...il titolo è un'idea geniale di Elisa, partorita durante una delle nostre serata di chat in cui si scrappa, si chatta (taaaaaanto taaaaanto), si ride, ci si racconta....evviva la chat!


This is my entry for the sketch #69 of Let's Capture These Sketches.

2 commenti:

elisa ha detto...

Questa pagina è troppo bella!! la foto è simpaticissima e il titolo modestamente un gran colpo di genio!!
=D

Lisanna ha detto...

è troppo bella questa pagina..e poi che bellissimi sotto dolcetti.. voglio pure io...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...