sabato, febbraio 19, 2011

Cardabilities #25

Questa settimana il SAL delle Tre Marie prevedeva di fare una card a tema compleanno...tema perfetto per me, perchè mio marito la prossima settimana compie gli anni.
Ho trovato da Cardabilities lo sketch  25 che faceva al caso mio ed ecco la mia card e a seguire lo sketch.
Questo SAL mi fa proprio bene, sto sfornando cards e smaltendo i numerosi ritagli di patterned paper che giacevano da tempo in una scatola.

This is my entry for Cardabilities sketch #25.

4 commenti:

Unknown ha detto...

bella! e il ticket?????

elisa ha detto...

Bella bella!! ma il gufissimo è un amore <3 ;)

Beba ha detto...

Grazie :-))
E voi due come siete messe col sal?
@Tizy: Il ticket l'ho fatto io, è un timbro...eravamo insieme da Sabrina quando l'ho preso.
Comunque è questo qui -->http://www.hobbydicarta.it/prestashop/product.php?id_product=8684
stampato con inchiostro seppia su cartoncino kraft e ritagliato (i buchi li ho fatti col crop a dile).

Rita ha detto...

ciao beba.... questo sal ti fa produrre un sacco di card... diciamo che anche se non commento le ho viste praticamente tutte!
bello anche l'album!

per le atc... proprio le ultime sono di Nadia (i nomi sono nell'ordine) ed è linkata al suo blog.
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...