martedì, giugno 27, 2006

borsetta finita!

Eccola qua la mia ultima fatica uncinettosa...la borsetta che userò sabato al matrimonio dei miei amici.
Ho fatto anche una rosa grande per i capelli (sempre di georgette arancione e con la conteria al centro come le roselline).
Mia zia mi ha fatto un completo corpino + gonnellona lunga in lino (ricamato il corpino, liscia la gonna) e una stola con la georgette arancione.
Ho trovato giusto ieri le scarpe adatte (bassissime e con tante perline e pietre).
Ovviamente indosserò un Beba Bijoux intonato all'abbigliamento ;o)
Ora devo solo preparare il biglietto di accompagnamento del regalo e fare la valigia.


5 commenti:

Marty ha detto...

BELLISSIMA!!! Non sapevo fossi così brava anche ad uncinettare!
Penso proprio che, per come hai descritto il tuo abbigliamento al matrimonio, dopo la sposa sarai sicuramente la donna più ammirata.
Facci vedere presto una foto d'insieme.
Ciao

Unknown ha detto...

Ma che bella!!!! Complimenti per i tuoi lavori

Beba ha detto...

grazie :o))

K ha detto...

Accidenti ma sei bravissima a fare di tutto! Complimenti :)

Anonimo ha detto...

Caspita che bella la borsa. Si potrebbe vedere una foto dell'insieme? GRASSIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...