martedì, luglio 04, 2006

Come volevasi dimostrare...

Ho passato la mattina di venerdì a preparare attentamente i bagagli, delegando al maritozzo lo riempimento del portabiti con: suo completo gessato leggero, sua camicia, mio abito per la cerimonia e una mia camicetta.
Appena prima di partire gli ho chiesto di interrogarmi per verificare che avessimo preso tutto: mi ero scordata le sue scarpe...fortuna che ce ne siamo accorti.
Tutti felici siam partiti alla volta della Liguria.
Traffico mostruoso, sosta in spiaggia e finalmente arriviamo all'albergo.
Salgo in camera a fare la doccia prima di cena mentre lui guarda la fine della partita pomeridiana.
Prima di tutto, decido di aprire il portabiti per appendere i vestiti nell'armadio e...MANCA IL MIO ABITO!
Panico, tachicardia, calo di pressione, gola secca, inkazzatura devastante!!!!
Mi precipito dal maritozzo e balbettando gli spiego che è successo.
Mentre sto per svenire si ricorda che un nostro amico arriverà l'indomani da Milano, quindi lo chiama e si accorda per farlo incontrare con mio cognato che andrà a recuperare l'abito a casa nostra e glielo consegnerà all'uscita dell'autostrada.
Intanto, per farsi perdonare, si è lasciato estorcere 6 mesi di coccole a comando ;o))
Mi sono quasi tranquillizzata, finchè lui non esce dalla doccia chiedendo i suoi jeans per scendere a cena e...NON CI SONO!!!
Ma anche questa è colpa sua, perchè io gli avevo stirato i miei preferiti la mattina e lui ha detto che avrebbe portato quelli chiari che aveva indosso (solo che poi se li è tolti per partire coi calconcini e non mi ha detto di metterli in valigia)...ridendo come una pazza chiamo suo fratello e gli dico di recuperare anche un paio di pantaloni lunghi a casa nostra.
Però la cena se l'è fatta coi calzoncini da mare :o))))) e io ho perso i 6 mesi di coccole a comando :o(((
Fortunatamente l'abito è arrivato in tempo e non ho dovuto presentarmi alla cerimonia in costume da bagno.
I nostri amici erano bellissimi, ci siamo divertiti un sacco, anche se mio marito nelle 3 ore di spiaggia di domenica s'è scottato perfino i piedi e adesso è fosforescente (si vede anche al buio)...ovviamente prima di mettergli la crema per le scottature l'ho fotografato ;o))
Col permesso dello sposo più sudato del mondo (è riuscito ad inzuppare persino la cravatta da quanto era nervoso) bloggo una sua foto, in attesa di avere anche quelle scattate dagli altri amici per fare un bell'album.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...