lunedì, giugno 19, 2006

Skippy mon amour


E finalmente è sbarcato anche in Italia...e più precisamente all'Ipermercato Auchan vicino a casa mia...(e qua ci vorrebbe la mia emoticon preferita di msn, quella che sbava)
Sto parlando del mio cibo-schifezza preferito: il burro di arachidi coi pezzettoni.
Certo, i barattoloni da mezzo chilo e da 1,8 chili che mi portavano direttamente dagli USA fan tutta un'altra scena (qui solo barattoli da 340grammi, sia creamy che crunchy), ma almeno ora non dovrò più supplicare tutti i miei amici che vanno e vengono dagli USA di infilarne un barattolo in valigia per me (ho il sospetto che stessero iniziando ad odiarmi...).
Credo che apprezzeranno anche loro questa cosa ;o))
Avevo deciso di non mangiarne per un pò come protesta dopo la disastrosa partita di sabato sera :o(((, ma poi i morsi della fame mi han fatto capire che i produttori di burro di arachidi non hanno colpa se qualcuuuuuuuuuuuuuuno dei nostri fa autorete.
Speriamo di rifarci giovedì.

4 commenti:

andrea ferrarese ha detto...

primo: cara amica dai molteplici talenti, i miei complimenti per la foto, direttamente dal ballo "incanto sotto il mare" di "ritorno al futuro";
secondo: vedere e sentire parlare di prima mattina di burro di arachidi pensavo fosse il peggio che la vita potesse riservarmi, questo prima di scoprire che esiste con i pezzettoni...
a scanso di equivoci, oggi prendo la macchina e vado a far saltare in aria l'Auchan di Rescaldina (MI) che è il più vicino a me;
terzo: grazie per avermi invitato in questo luogo virtuale, che peraltro intendo appestare con la mia ammorbante presenza.
Ciao mitica!!!
Andrea

beba ha detto...

Il mio Auchan pullula di burro di arachidi, se ne vuoi approfittare hai due possibilità:
1° passare a trovare la tua amica dai molteplici talenti per una grigliatona in giardino a base di costate e salamelle
2° dirmi quanti vasetti vuoi, sarò ben lieta di spedirteli direttamente a casa accompagnati da una scheda per una degustazione guidata.
Sono felice della tua ammorbante presenza ;o)
Un bacione
beba :o))

clissia ha detto...

Ma debbbb non ci posso credere, potevi venirlo a prendere qui da me!!!
Cercano di rifilarcelo da circa 5-6 anni al super.L'ho assaggiato solo una volta ma lo trovo troppo dolceee!!!
Pero' devo dire che da come lo mostrano nei film e telefilm americani sembra delizioso!!! ehhhhh siii, spesso è tutta scena!!!
Scusa ma quindi ha fatto scorta per la partita di giovedi'?

beba ha detto...

una grande scorta :o)))
Casa tua è un cicinino lontana, l'auchan è mooooooooooooooooooolto + comodo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...