lunedì, giugno 19, 2006

Skippy mon amour


E finalmente è sbarcato anche in Italia...e più precisamente all'Ipermercato Auchan vicino a casa mia...(e qua ci vorrebbe la mia emoticon preferita di msn, quella che sbava)
Sto parlando del mio cibo-schifezza preferito: il burro di arachidi coi pezzettoni.
Certo, i barattoloni da mezzo chilo e da 1,8 chili che mi portavano direttamente dagli USA fan tutta un'altra scena (qui solo barattoli da 340grammi, sia creamy che crunchy), ma almeno ora non dovrò più supplicare tutti i miei amici che vanno e vengono dagli USA di infilarne un barattolo in valigia per me (ho il sospetto che stessero iniziando ad odiarmi...).
Credo che apprezzeranno anche loro questa cosa ;o))
Avevo deciso di non mangiarne per un pò come protesta dopo la disastrosa partita di sabato sera :o(((, ma poi i morsi della fame mi han fatto capire che i produttori di burro di arachidi non hanno colpa se qualcuuuuuuuuuuuuuuno dei nostri fa autorete.
Speriamo di rifarci giovedì.

2 commenti:

Beba ha detto...

Il mio Auchan pullula di burro di arachidi, se ne vuoi approfittare hai due possibilità:
1° passare a trovare la tua amica dai molteplici talenti per una grigliatona in giardino a base di costate e salamelle
2° dirmi quanti vasetti vuoi, sarò ben lieta di spedirteli direttamente a casa accompagnati da una scheda per una degustazione guidata.
Sono felice della tua ammorbante presenza ;o)
Un bacione
beba :o))

Beba ha detto...

una grande scorta :o)))
Casa tua è un cicinino lontana, l'auchan è mooooooooooooooooooolto + comodo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...