venerdì, giugno 23, 2006

Pronti partenza viaaaaaaaaaaaaaaaa

Eccomi qua, a finire i preparativi prima della partenza...ho ricontrollato già 5 volte di aver preso tutto, ma come al solito mi accorgerò a metà strada di aver dimenticato qualcosa di vitale (l'ultima volta avevo lasciato a casa lo spazzolino da denti e lo shampoo e son stata costretta a farmi "rapinare" in un negozietto vicino alla stazione)...beh, l'unica è attendere di essere a metà strada per scoprire la verità.
Non vedo l'ora di essere circondata da scrappers al meeting...in questo periodo sto scrappando poco e per lo + per degli swap, ma conto di rimettermici moooooooooolto presto (soprattutto conto di comprare le cartucce della stampante finite oggi al mio rientro), anche perchè devo fare una ricetta 2x2 per un'amica...

2 commenti:

Marty ha detto...

Il meeting è stato miitico, e non che c'eravamo lo sappiamo.
Ma perchè non inserisci il tuo splendido lavoro di "intaglio su gesso"?!? Però una cosa: SOLO la foto del tuo lavoro, capischammè!!! ;-))

Beba ha detto...

non l'ho ancora finito (ricordi che volevo metterci l'argento ma lì non c'era?)...appena l'avrò terminato lo inserirò di sicuro :o)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...