giovedì, giugno 15, 2006

Qualche bijoux

Tra le mie svariate passioni (eh già, spesso mi dicono che ho troooooppi hobbies, io preferisco dire che sono un'artista poliedrica (non me ne vogliano gli artisti)), c'è anche quella di realizzare bijoux in bigiotteria e argento.
Ecco qua alcune delle mie creazioni.
Si, lo so, le foto sono pietose, ma l'hobby della fotografia ancora non lo pratico ;o))















E dopo svariati tentativi, spero che che questo post sia come lo volevo io....ma chi l'aveva detto che gestire sto coso chiamato BLOG è facile???!!! GRRRRRRRRRRRR!!!!

4 commenti:

LaaLaa ha detto...

Le tue creazioni sono stupende... non vedo l'ora di ...ehm... fare shopping... ;)

Beba ha detto...

ci sei dalla Cris al meeting?
;o)

Beba ha detto...

grassssssie
:o))

Laura ha detto...

Che meraviglia! Complimentoni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...