venerdì, aprile 06, 2007

Swap segnalibri

E dopo giorni e giorni passati a cercare di capire il motivo di questa sensazione che mi attanagliava, (sapete quando uno ha l'impressione di aver dimenticato qualcosa ma non riesce a capire cosa?) finalmente mi sono ricordata cos'è che dovevo postare sul blog: le foto dei segnalibri dello swap e il Beba Bijoux fatto per il CJ del Gratcü di Rosy.

Lo swap dei segnalibri è stato organizzato sul forum di Ago & Colla e abbiamo partecipato in 5: io, Iole, Simona detta Pimpi, Simona detta LaSimo (in qualche modo una le deve pur distinguere, altrimenti chi non le conosce come fa?) ed Erika.
Sembra impossibile vedendo i loro magnifici lavori, ma a parte me e Iole, le altre partecipanti sono agli esordi nello scrap. E sono state bravissime!!!
Ora ovviamente sono senza macchina fotografica (tanto per cambiare mio marito se l'è portata via per lavoro...cosa avrà sempre da fotografare lo sa solo lui...), quindi non posso postare quelli che ho ricevuto, perciò per ora bloggo solo la foto di quelli che ho fatto io (sul forum comunque trovate le foto di tutti i segnalibri che sono stati fatti...uno + bello dell'altro).

Ho scelto di inserire l'iniziale del nome su ogni segnalibro, poi alla hostess (Iole) è spetatta la scelta di quale S abbinare ad ognuna delle due Simona del gruppo.

Il primo è quello per Erika: la coccinella è un charm per braccialetti legato alle E con del cordino cerato.
Questo per Iole, invece, è giocato sui diversi livelli dei fiori
La prima S

E la seconda S
Ed infine il Beba Bijoux che ho fatto per il CJ :-)

4 commenti:

Titty ha detto...

Tanti auguri di Buona Pasqua.....e complimenti per i tuoi lavori....ma quante cose fai?????
Ciao

Unknown ha detto...

commenti commentuzzzzzziiiii:
dei segnalibri agdoro follemente quello con la coccinella e il quarto sono troppppppooooo belliiiiii
per il progetto del mio cj che dire sono una donna forunata, ma tu sei sicura che io riuscirò a realizzarlo muble muble

Beba ha detto...

sono sicurissima che ci riuscirai ;-)

Unknown ha detto...

donna fiduciosa!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...