domenica, aprile 01, 2007

Circolo dei Blog: ora tocca a me

Sul forum delle Scrapper della notte, Simona ha lanciato questo gioco per noi scrappers dotate di blog :-)
A turno ogni scrapper che partecipa deve fare la sfida che le è stata lanciata e a sua volta sfidare un'altra scrapper tra quelle che ancora non sono state sfidate.

Ha cominciato Simona sfidando Kushy e adesso è arrivato il mio turno (per la cronaca è stata Lisanna a sfidarmi) e il gioco terminerà quando l'ultima scrapper sfiderà Simona.
Lisanna mi ha sfidato a fare un Lo che contenesse almeno un elemento circolare e tanti puntini.
E per fortuna che la sfida è capitata in un week end non lavorativo :-)) così ho potuto farlo velocemente e adesso posso postare il mio Lo.

Ho approfittato della sfida per continuare l'album del mio viaggio di nozze (forse per le nozze d'argento l'avrò finito): l'elemento circolare è la fotografia e i puntini ci sono sia nella patterned usata (è una Scenic Route double face e ha i puntini da entrambi i lati) che sulle chipboard che ho usato per le lettere R e D di Rodi (li ho fatti con l'indelebile bianco), inoltre io considero puntini anche le minibrads usate...spero che Lisanna sia d'accordo e che la pagina vada bene :-P
Ho lasciato dello spazio a sinistra perchè ancora non ho deciso come assemblerò quest'album (bisogna vedere quante pagine salteranno fuori...temo tantissime) e mi riservo in ogni pagina lo spazio per eventuali buchi.



Ed ora tocca a me lanciare il guanto della sfida...
Sfido Giulia a fare una pagina con tanti fiori e tante cuciture vere (le cuciture timbrate non valgono).
Buon lavoro Giulia!

6 commenti:

kushi ha detto...

Ripeto i complimenti anche qui sul tuo blog (altrimenti che circolo dei blog è??), una pagina molto bella! Mi piacciono i cerchi, i puntini e la parola "scooter" timbrata! Io ultimamente ho litigato con i timbri... :(

Beba ha detto...

grazie :-))

Anonimo ha detto...

Beba cattivaaaaa eheheh e io le cuciture non ci siamo mai parlate!!! eheheheh ... vedo che posso fare ...

Bello il LO : il titolo mi piace tantissimo così anche i 3 fiorellini rossi con le brads!!!

Anonimo ha detto...

Bravissima Beba! Mi piace molto la tua interpretazione di questa sfida... :) Complimenti!!!

Beba ha detto...

grazie ragazze :-)

@Giulia: sono sicura che farai un lavoro grandioso :-))

AmicheScrappose ha detto...

e' bellissima mi piace un sacco!!!!!
sonia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...