mercoledì, aprile 04, 2007

Cose fatte e da fare

Posto il resoconto un pò in ritardo questo mese, ma sono stata presa con taaante altre cosine interessanti (primi fra tutti gli acquisti per festeggiare come si deve il mio compleanno).

Dunque vediamo un pò com'è andata a marzo...

-fare le card di accompagnamento ai lavoretti del mio RAK FATTO!!

-imbustare i suddetti lavoretti FATTO!!
NB: per la spedizione aspetto che sia passata Pasqua (e anche di ricevere l'indirizzo di Carla perchè non so dove spedirle il suo manufatto), mentre le foto le posterò domani

Tag per il BOM di Monica QUASI FINITA :-))

-fare i door hangers per i miei bagni NO :-(( non mi ricordavo + che li dovevo fare

-CJ del Gratacü: entry sul cj di Rosy FATTO!!

- CJ di Galassia: entry sul cj di Monica (qui però il problema è che non ho e non so quando riceverò il cj di Monica...) No, visto che il suddetto CJ non mi è arrivato e non si sa dove sia finito...

-Swap dei Segnalibri: 4 segnalibri FATTO!!

-Compleanno di Paola: farle il regalo e la card FATTO!!


Beh, mi dico brava da sola a questo punto :-))) e adesso vediamo che dovrò fare ad aprile...

-CJ del Gratacü: entry sul CJ di Iole
-CJ di Scrapbookiando: preparare e spedire il mio CJ
-Spedire i RAK
-Ultimare la TAG per il BOM di Monica
-Preparare e spedire la card di compleanno ad un'amica
-Preparare e spedire il premio a Mirelat (per un quiz che ho lanciato sul forum delle Anime a colori e al quale lei ha risposto correttamente per prima)


Mi sembra che manchi qualcosa, ma ora proprio non mi viene in mente altro (e il quaderno di Iole ce l'ho giù in scraproom e proprio non ho voglia di fare le scale)...quindi caso mai aggiornerò prossimamente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...