domenica, aprile 29, 2007

Stavolta gioco d'anticipo...

... e ben 2 giorni prima della fine del mese, scrivo cosa ho fatto delle "cose da fare" e cosa farò il mese prossimo.
Direi che sto decisamente migliorando :-))

Dunque vediamo...durante il mese di aprile avrei dovuto fare:
-CJ del Gratacü: entry sul CJ di Iole FATTO!! (anzi, dopo la posto anche se ho solo una orribile foto perchè non l'ho scansionata...)
-CJ di Scrapbookiando: preparare e spedire il mio CJ FATTO!! e ho fatto anche già una entry (nel CJ di Daniela)
-Spedire i RAK FATTO!! e mi pare siano arrivati tutti...confermate?
-Ultimare la TAG per il BOM di Monica FATTO!! (ma deve restare segreta)
-Preparare e spedire la card di compleanno ad un'amica FATTO!!
-Preparare e spedire il premio a Mirelat (per un quiz che ho lanciato sul forum delle Anime a colori e al quale lei ha risposto correttamente per prima) FATTO!!

In maggio invece farò:

-Card di compleanno per la Principessa Giulia (la mia principessa preferita)
-CJ di Scrapbookiando: entries sui CJ di Titty e Pallina
-Lo 12*12 per il Concorso del week end Scrapbooking in Toscana (1/2/3 giugno)
-Scansioni per Iole - prima parte
-MiniAlbum "I Love Meeting" con le foto del meeting SCC di Cesena (MITICO!)
-Corso on line Parure in cristallo per il forum delle Anime a colori
-Door hangers per i miei bagni (e se mi gira anche per il bagno dell'ufficio)
-Finire il centro all'uncinetto che ho fatto per mia madre (lo devo solo cucire ma non mi ricordo mai di farlo)
-Finire i lavori a decoupage che ho in sospeso (insomma, almeno 1...)
-Alterare la ToteBeba acquistata ieri ;-)

Si prospetta un mese impegnativo in effetti, considerando che anche dal punto di vista lavorativo avrò parecchio da fare, ma queste giornate calde e soleggiate, che sembrano essere lunghissme mi mettono addosso molta voglia di fare.

E ora posto la entry fatta per il cj di Iole (con la ricetta delle Rose del deserto, dei dolcetti squisiti che mi ha insegnato a fare mia suocera), un paio di Beba Bijoux freschi freschi e poi mi metto subito al lavoro ;-)
Al solito le foto non sono granchè...

4 commenti:

elisa ha detto...

Ma che brava che sei!!! quante cose riesci a fare...

michi ha detto...

Deborah..... ci fai vedere la tote beba allo stato primordiale??????

michela

Giuly ha detto...

a prescindere che sei un mito...
dichiaro apertamente che è stata beba a scrivere "principessa giulia" prima di me... quindi NON HA COPIATO NULLA!!! lol!!!

un bacio beba!!!

Vale_L ha detto...

ciao beba!
ma questi bijoux bellissimi non li avevo visti!! complimenti mi piacciono da morire!!
un bacio
valentina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...