giovedì, aprile 05, 2007

Piccolo aggiornamento

Eccomi qua a postare qualcuno dei lavori fatti in marzo...

Allora abbiamo innanzitutto una foto un pò più bellina dell'orologio col cinturino in cristalli Swarovski e perle Swarovski
Poi un collier molto semplice e tanto raffinato in argento e con pendente Swarovski che mi sono fatta per un appuntamento di lavoro importante e che continuo ad indossare perchè ha dei riflessi meravigliosi che col sole di questi giorni sono ancora più evidenti e mi piace da morire :-))
(peccato che in foto non si vedano)
Infine il regalo di compleanno per mia cognata Paola (adesso posso dire cos'è e farvelo vedere): le ho fatto un anello in argento e perle 'ammaccate' (io le chiamo così perchè non mi ricordo mai il loro nome, ma le fanno proprio di questa forma, non è che le ho modificate io) del verdino che le piace tanto (me l'aveva chiesto e io ho temporeggiato fino al suo compleanno così non mi sono dovuta scervellare per pensare a cosa regalarle :-P ), in foto potete vedere il particolare della mano (la mia) per capire com'è l'effetto indossato
accompagnato da una card semplicissima rosa.
E ora la notizia del giorno...E' ARRIVATO OGGI :-)) il libro che mi sono regalata per il mio compleanno "Love your handwriting" di Heidi Swapp, sono troppo contenta di questa cosa.
Già l'aspetto è scrapposissimo...non vedo l'ora di averlo letto tutto e aver fatto tutto gli esercizi per aggiungere il mio tocco personale ai miei lavori.

E per il momento è tutto, vado a cenare e poi devo ultimare il mio CJ per il giro di Scrapbookiando.

7 commenti:

kushi ha detto...

Sono molto belli i tuoi lavori! :) l'orologio è quello che mi piace di più!
Mi state incuriosendo con questo libro... quasi quasi... :p

lasimo ha detto...

che dire! come al solito tutto bellissimo!!!!
ma gli auguri di compleanno non te li faccio in anticipo!!!!! anzi non avresti nemmeno dovuto aprire il pacchetto con libro che ti sei regalata!!!! biricchina!

Beba ha detto...

ho dovuto aprirlo per controllare che fosse tutto a posto :-P e comunque mio marito mi ha requisito pure quello...in questo periodo dell'anno non lo sopporto, mi nasconde tutti i regali :-((

Anonimo ha detto...

Beba complimenti!!! Sei una maga del bijoux...! Davvero, l'anello poi è meraviglioso... chissà che faccia ha fatto tua cognata... :)

Beba ha detto...

Grazie :-))
A mia cognata è piaciuto tantissimo...meno male ;-)

Anonimo ha detto...

Bello bello quel libro ... e mentre penso a come fare il Lo della sfida studio Heidy Swapp!

AmicheScrappose ha detto...

ce l'ho anche io quel libro è bello bello!!!
Bravissima, mi piacciono un sacco le cose che fai!!!
sonia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...