martedì, ottobre 12, 2010

Un pò di scrapbooking

Fresco fresco di foto :-))
Ora che ho capito come caricare le foto col nuovo sistema di blogger mi posso scatenare (anche se a dirla tutta preferivo di gran lunga il vecchio sistema e non riesco comunque a centrare le immagini nella colonna -_-').

Coinvolta da Elisa ho iniziato a fare un layout doppio contenente le foto significative di ogni mese per avere a fine anno un album coi ricordi salienti dell'anno appena passato.
Seguiamo gli sketch che danno qui.
Ovviamente coi nostri tempi...infatti abbiamo iniziato il mese scorso e siamo a febbraio 2010 :-))
Del resto un hobby è bello farlo se rilassa, altrimenti che gusto c'è?

Quindi ecco i miei gennaio e febbraio (ora sto lavorando alla pagina introduttiva):

gennaio insieme
gennaio pagina 1
gennaio pagina 2
febbraio insieme
febbraio pagina 1
febbraio pagina 2
Ed ora qualche card...faccio notare che le card seguenti sono in vendita ad euro 5,00 ciascuna comprensive di busta abbinata, quindi chiunque fosse interessato mi scriva pure in privato (il mio indirizzo email è qui a destra, oppure potete anche scrivere nei commenti il vostro indirizzo email per essere contattati).

Il fondo della prima l'ho scopiazzato da questa card di Elisa che mi è piaciuta tantissimo, con qualche modifica.



Il timbro l'ho colorato coi pastelli acquarellabili (quelli di quando andavo al liceo, praticamente reperti archeologici), il fiore l'ho fatto con le fustelle.

La prossima è invece la versione maschile della card a carrozzina fatta con la Pazzles (già che c'ero ne ho fatte un pò da tenere di scorta, visto che le pance sono sempre in agguato).


E per i gemelli o per chi desidera 'la sopresa finale' o semplicemente per chi non ama i soliti rosa e azzurro, una card a carrozzina neutra, che va bene sia per i maschietti che per le femminucce :-))

Rimettendo a posto le mie carte (ora che ho un magnifico espositore in scraproom, è tutta un'altra storia) mi sono capitate per le mani queste 'vecchie' (nel senso che è da un pò che le ho comprate) carte a tema amore, in tre colori diversi. E dato che avevo i timbri giusti, ho fatto la stessa card di San Valentino in tre colori (ci ho preso gusto a riproporre la stessa card cambiandone i colori). Ho usato lo sketch numero 10 di Cardabilies.


Versione azzurra:


Versione rossa:
Versione nera:



 
Ed ora chiudo con tre segnalibri veloci veloci, tanto per cambiare un pò:

E vado a fotografare qualche beba bijoux...

3 commenti:

Lisanna ha detto...

wow!!! dei lavoro fantastici, pure io avevo iniziato con il progetto 12 layout, ma non ne ho fatto neppure io!!!
ah per il 2011 ci saranno!!

elisa ha detto...

Ehi sei avantissimo con il project 12!! (avantissimo rispetto ai nostri tempi ;) ) e le pagine sono bellissime =) il mini è fotogenico da matti, le card mi piacciono tanto! l'orsetto con il cuore poi è tenerissimo!! cavoli sei alla pagina introduttiva ... io non ho ancora iniziato febbraio.... mi rifarò =)

Beba ha detto...

ma grazie :-))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...