lunedì, ottobre 11, 2010

Il tempo vola

Sembrano passati due minuti e invece è quasi un mese che non scrivo sul blog...mamma mia, il tempo vola proprio!
Fra le mille mila cose da fare passano le ore, i giorni, le settimane e manco me ne accorgo...
Comunque, fra un paio di mesi la situazione dovrebbe migliorare: il Mini ha iniziato ad andare al Nido, quindi sono iniziati i week end col bimbo ammalato -_-' ma pare che in un paio di mesi la cosa si sistemerà...io tengo le dita incrociate.
Comunque non sono rimasta con le mani in mano,perchè quando ho un'oretta di tempo preferisco mettermi a fare qualcosa di craftoso invece di stare connessa a scrivere e/o leggere.

(Poi mi ritrovo qui con blogger che ha cambiato il modo di caricare le foto e perdo un pomeriggio per caricare una misera foto di 86K...no comment...)

Devo ancora fare le foto ai Beba Bijoux nuovi e a tante altre cosine interessanti.
Per ora vi lascio la foto della card che ho fatto per il compleanno di un bellissimo bambino che si chiama Luca come il mio :-))



E da ultimo faccio (in ritardo) le mie congratulazioni pubbliche questa donna qui, che ha sbaragliato le altre concorrenti e con la sua bravura ha conquistato un meritatissimo posto nel DT di Sketchabilities (ora mi sento in dovere di partecipare, perlomeno quando c'è lei): BRAVA ELISA!!!

2 commenti:

elisa ha detto...

Tesoro!!! Grazie dei complimenti *_* mi fai arrossire !!! e la tua card per il bubino è strepitosa!!

Lisanna ha detto...

card strepitosa per il bubino, ora come faccio a farne una più bella io?? SKERZO!!
per i complimenti ad Elisa ci stanno tutti!!!
corro pure io dopo a farle i complimenti, ti copio tutto!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...