mercoledì, ottobre 20, 2010

Home decor: un layout da appendere

Domenica ci sarà la sagra a Maleo e, come tradizione, andremo dai nostri zii a pranzo.
E come tradizione porteremo degli omaggi alla zia.
Di solito portiamo del buon caffè della torrefazione di Codogno e qualcosa fatto da me...
L'hanno scorso ho fatto una pagina con le foto degli zii e di Luca e poi l'ho incorniciata in una di quelle cornici con lo spazio davanti di Ikea.

Quest'anno invece ho usato una foto che ci siamo 'autoscattati' quest'estate al mare.
Ho usato una copertina 10 x 10 pollici in MDF Zutter, perfetta perchè non si imbarca ed è leggerissima, i miei ormai immancabili fiori (non posso più farne a meno, tra un pò li metterò anche nella pastasciutta) e poco altro.
Speriamo che alla zia piaccia :-))
PS: Luca si sta mangiando la custodia della mia digitale da borsetta, mentre quella macchia pixelata in mezzo a noi due è mio marito :-)

PS 2: qualcuno mi ha chiesto come faccio ad essere diventata così produttiva. Semplice, da qualche settimana metto a letto Luca alle 20:00 (certe volte, come ieri sera, anche prima) e passo la serata nella mia scraproom :-))

2 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao Beba
molto molto carino il tuo LO.. semplice e pulito come piace a me, ma molto accurato...
a presto
Sadia

Unknown ha detto...

anche la mia cucciola finalmente mi aveva lasciato molto più spazio per lo scrap e invece sono finita a roma ad insegnare!!! il regalo scommetto che le piacerà da matti .....ma sono preoccupata per te che vuoi mangiare i fiori nella pastasciutta su cara non fare così parlane con la princess tutto passa........

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...