giovedì, settembre 16, 2010

Udite udite

Un post al volo per annunciarvi che sabato 25 e domenica 26 settembre la mia sorellona esporrà le sue meravigliose creazioni alla mostra mercato di Scrapbooking, Decoupage e Hobbies Creativi di Pizzghettone (Cr).
La manifestazione si terrà all'interno delle mura di Pizzghettone, l'ingresso è gratuito e l'orario è dalle 10 del mattino alle 19:00.
Sarò a farle compagnia ovviamente, quindi se vorrete passare a farci un salutino ne saremo liete.

Inoltre chi vorrà potrà anche ritirare i suoi acquisti fatti su www.2BCrafty.it direttamente dalle nostre manine, è sufficiente che invii una email per avvisarci entro giovedì 23 p.v.

E dato che le ho promesso di fare qualche card per l'occasione, torno al lavoro.

A presto con qualche anteprima :-))

1 commento:

Giulia ha detto...

Quest'anno sono costretta, mio malgrado, a disertare Pizzighettone, poichè nello stesso w-e ha luogo la Fiera dei Piccoli Editori a Belgioioso (PV) dove mia sorella, a proposito di sorelle..., presenterà il suo romanzo. Vi faccio il mio "in-bocca-al-lupo", l'anno scorso avevo anch'io un banco pieno di cards ma l'incasso è stato molto modesto (= al costo dello stand), mi sono fatta l'idea che a Pizzighettone non si vendono i prodotti finiti ma solo le materie prime perchè i visitatori sono per lo più "makers".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...