mercoledì, luglio 07, 2010

Sprupusitent

Lunedì sera il cucciolo si è addormentato sulla pancia di mio marito mentre io ero al telefono con un'amica e quindi ne ho approfittato per imboscarmi nella scraproom a scrappare :-))

Così ho finito questa pagina che avevo iniziato poche ore prima e ho fatto metà di un minialbum dedicato al momento del bagnetto (appena riusicrò a finirlo lo posterò).

Il titolo della pagina è 'Sprupusitent' ovvero il nomignolo con cui mia mamma accoglie il Mini appena arriva. E' partita da 'fiulin d'una belesa sprupusitenta' (traduzione: bambino di una bellezza esagerata) che ha poi abbrevviato in 'belesa sprupusitenta', divenuto infine 'sprupusitent' (e allora io alle volte lo chiamo 'sprupu').


Mi sono sipirata allo sketch dello scrapfactor di giugno (al solito uso le ispirazioni delle sfide ma poi non partecipo), senza elemento vintage ovviamente, dato che non c'entrava per nulla col mio tema.Ehm, i piedini trasparenti in basso sono quelli del portapiatti su cui ho appoggiato la pagina per fotografarla (devo ancora trovare un metodo meno invasivo per farla stare in piedi).


Ho usato un cartoncino bianco di base e le coloratissime carte Rouge de Garance del kit Urbaine (la striscia bianca e nera sulla destra è un adesivo del kit), un avanzo di nastro a pon pon azzurro Chatterbox del set colori misti, qualche trasferibile 2B Crafty linea Sweet, la striscia in feltro azzurra a bordo festonato è del set di abbellimenti in feltro Chatterbox, ed infine dei cerotti IKEA (non trovate anche voi che siano scrapposissimi?) molto colorati e adatti alla pagina.

E ora se il cucciolo me lo consente vado a fare l'estrazione per i premi dei commenti al blog 2B Crafty Party e magari anche a finire il minialbum...

4 commenti:

Lisanna ha detto...

bellissima pagina.. ma il soprannome che lingua è??? :)

Beba ha detto...

Ciao, grazie :-))
Si tratta di dialetto lodigiano :-))

elisa ha detto...

Bellissimo Lo, i cerotti dell'ikea *_* li ho presi anche io per usarli nei Lo =D.
mi piace !!

Franca ha detto...

di una bellezza sprupu... sia il pupone che la tua pagina!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...