mercoledì, luglio 28, 2010

Tempo di card

Da tempo dovevo fare queste card, due di compleanno e due per le partecipanti alla mia sfida 'Tale madre tale figlio' che si sono aggiudicate dei Beba Bijoux (che riceveranno a settembre perchè non mi pare il caso di spedire in questo periodo).
Avevo bisogno dell'ispirazione perchè io e le card non andiamo proprio tanto d'accordo, così mi sono messa a spulciare il web alla ricerca di qualche sketch (ultimamente ne faccio largo uso perchè mi velocizzano notevolmente e si sa, quando il tempo è poco...) e ho trovato questi.

Il primo è il Twisted Cards numero 16 e l'ho usato per una card di compleanno

Cartoncino kraft e rosa
Carta Chatterbox Fine Engraved Bloom
Uccellino trasferibile (Trasferibili 2B Crafty Sweet)
Scritte punchate dallo shrink bianco (happy è stato scaldato e deformato, BDAY è al naturale)
Brad Around the Block in borsetta tema compleanno
Nastro a pizzo Splendid Bloom Chatterbox

Il secondo invece è lo sketch numero 6 di Cardablities, per la card di compleanno di una piccola principessa...



Cartoncino kraft e bianco
Pizzo per dolci
Carta Chatterbox Fine Engraved Bloom
Nastro a pizzo Splendid Bloom Chatterbox
Trasferibile 2B Crafty Sweet
Brad Around the Block borsetta tema compleanno
Timbri alfabeto
Abbellimenti Chatterbox Bloom
Strass rosa

Infine due interpretazioni dello stesso sketch, sempre di Cardabilities ma stavolta il numero 3. Ho fatto prima la card rosa e siccome mi è piaciuta tantissimo l'ho rifatta in azzurro. Peccato che in fotografia non si riesca a vedere la luminosità delle carte e dei fiori di velluto. Sono card di ringraziamento/accompagnamento dei bijoux per le due vincitrici della mia sfida.

Carta Chatterbox Kohl Fine Tinsel e Fine Laquered
Carta Chatterbox Fine Engraved Bloom e Peacock
Nastro a pizzo Splendid Alabaster Chatterbox
Fiori in velluto 7Gypsies rosa e azzurri
Brads in lattina 7Gypsies
Foglie 7Gypsies in velluto
Timbro Chatterbox Eclectique

4 commenti:

Giulia ha detto...

Hi Beba!
Anch'io ogni tanto uso gli sketch trovati su internet, è un ottimo modo per cominciare a creare quando si è a corto d'ispirazione. Quelli che hai scelto tu sono veramente carini (c'è da dire che nel web c'è l'imbarazzo della scelta...) ma ciò che fa la differenza rimane la capacità di interpretarli di chi crea.

elisa ha detto...

Belle belle belle!! e gli uccellini sono tanto tanto carini!!

Silvanaa ha detto...

Tutte belle, ma la mia preferita è quella per la piccola principessa.

Unknown ha detto...

Quanto sono belle e delicate queste card mi piacciono tanto sia lo stile che i colori che hai usato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...