giovedì, marzo 11, 2010

10 marzo: 9 mesi e 4 denti

Eh si, il tempo vola e ieri Luca ha compiuto 9 mesi e ha quattro dentini :-))

E io sono in ballo coi lavori in casa e nonostante il pc sia acceso tutto il giorno, io davanti al pc non ci sono mai (ne sanno qualcosa gli amici di Facebook che mi cercano invano sulla chat).

Ora sto lavorando a due progettoni: un regalo per la festa del papà (quest'anno è la prima volta che festeggiamo in famiglia, quindi ci vuole qualcosa di speciale) e un album a quattro mani con mia sorella (sperando di farcela).

Intanto ho anche scritto la Scheda Prodotto del Kit Imagepac per fare timbri, la trovate qui.

Comincia con questa scheda una rubrica dedicata ad approfondire i vari aspetti dei prodotti di 2B Crafty. Vi posso già anticipare che i prossimi saranno il kit per Embossing, la Dreamkuts, la Bind it All e la Binderie. Se avete rischieste non esitate a scrivermi, sarò felice di rispondere alle vostre domande e fare le schede prodotto degli articoli che più vi interessano.

Intanto le mie colleghe del DT si sono date parecchio da fare (che brave che sono...per fortuna ci sono loro ad arricchire le nostre giornate con la loro esuberante creatività):
-Michela che ci ha portato la primavera (e ci vuole proprio vista la quantità impressionante di neve scesa)


- Tiziana con la seconda pagina della Special Edition e la tecnica del Mosaico (trovate il tutorial nelle Risorse Gratuite di 2B Crafty)



-Elisabetta che il suo minialbum lo ha messo in borsetta


-E ancora Michela con questa splendida pagina al femminile


E mentre io ero alle prese coi lavori in casa, Anania Cristina si è data da fare ed è stata lei la prima a postare la pagina per la mia gara 'Tale madre tale figlio' (tutti i dettagli qui), quindi come promesso si aggiudica un Beba Bijoux extra (che verrà spedito a fine gara). Man mano che arriveranno altre pagine aggiornerò la pagina del blog che ho dedicato alla gara (la trovate qui).

Ed ora buona giornata!

2 commenti:

Lisanna ha detto...

non vedo l'ora di vedere i tuoi progetti..
:)
e auguri al dentone!!!

Monica ha detto...

Già 9 mesi!!! come corre il tempo!! Auguri!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...