martedì, marzo 16, 2010

Per la festa del papà

Ho preparato un portafotografie da scrivania con abbinato un portamatite (dato che era avanzata della carta e qui non si butta via niente!).




Per i dettagli vi rimando al post che ho scritto sul blog 2BCraftyParty dove ho anche indetto un piccolo concorso :-))

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: A grande rischiesta prorogata scadenza sfida Tale madre tale figlio al 16 aprile (raga, manco io ce l'avrei fatta a farla in tempo, quindi grazie a chi ha proposto la proroga!). Chissà che non riesca a prendermi la giornata libera per scrappare il giorno del mio compleanno, così faccio questa pagina!

3 commenti:

Lisanna ha detto...

grazie per l'incoraggiamento per le cose sul pacs..
:)
se vieni su msn magari ti do qlc anteprima se fai la brava..
e poi perchè indici tutti questi concorsi con scadenza 31 marzo, non ce la posso fare!!!

Analia Cristina ha detto...

Bellissimi lavori,il papa sarà contento,proprio da mettere in mostra sulla scrivania(sto bambino li mangio le guance!!!)

Ermes ha detto...

ciao Beba bellissimo lavoro ma devo dire che il pupo è sempre più bello!!! ho la posta che non funziona passa sul mio blog che ho messo le pagine che ti dicevo ..dimmi la tua please ciao ciao Ermes

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...