lunedì, marzo 15, 2010

N.C.I.S. e Castle



AAA Appassionata rigorosamente donna di N.C.I.S. e Castle che ieri sera ha visto le puntate in onda su Rai2 cercasi.
Si richiede racconto dettagliato delle suddette puntate poichè la qui presente, colpita da pranzo devastatore a casa di amici, ha dormito come un orso davanti alla TV.

In teoria mio marito le puntate le ha viste...ma sentite come me le ha raccontate.

Marito: Che puntatone ieri sera!
Beba: Dimmi, cos'è successo? Michael era un cattivo?
M: Non si è capito. Però si è scoperto che Ziva in realtà è anche un agente dei servizi segreti israeliani!
B: -_-' E magari suo padre è il capo di questi servizi segreti?
M: Siiiiiii, come facevi a saperlo?
B: -_-' E' da quando è arrivata Ziva nel telefilm che si sa, non era un segreto da scoprire.
M: Ah, beh, comunque alla fine Ziva è rimasta in Israele, cioè tutti sono andati via e lei è rimasta là.
B: Ah, erano andati in Israele? A fare cosa?
M: Non lo so, non s'è capito.Però alla fine qualcuno stava picchiando Ziva, ma non si sa chi fosse.
B: -_-'   Ok, raccontami Castle adesso.
M: Puntatona anche questa. Castle ha parlato di qualcosa con un tizio, non so cosa, si è visto solo che si dicevano delle cose, poi doveva dire qualcosa alla poliziotta ma è finito che lei era seduta su una sedia che aspettava che lui le dicesse qualcosa ma non s'è visto se lui glielo ha detto.
B: -_-' ma cosa?
M: Boh.
B: -_-'


Domanda: ma tutti gli uomini sono così a raccontare i telefilm o solo il mio?

Vabbè, spero di trovare qualcuno che prima di domenica prossima mi racconti le puntate di ieri.

Rispondo qui ai commenti:
Grazie Marina, sei un mito!
Grazie a tutte per la solidarietà, mi consola sapere di non essere sola ad affrontare questi problemi...
Ora mi manca sono una gentil pulzella che abbia visto Castle...tra l'altro stasera altro problemone: fanno Castle 2° serie su Sky e Dr House su Mediaset, non posso farne seguire uno a mio marito e poi farmelo raccontare per ovvi motivi...mi sa che registro Dr House con una bella VHS e mi guardo Castle...
Ma che voi sappiate esiste un forum/blog/mailing list dove si parla di telefilm? Se ci fosse mi piacerebbe partecipare...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

9 commenti:

Marina ha detto...

ti rispondo x N.C.I.S : di Michael non è che si sia capito granchè la posizione. è in divenire. Tony l'ha ucciso, cosa inspiegabile considerando l'addestramento nel Mossad, ma dalle analisi tossicologiche emerge che lui era ubriaco.
mentre Jetro ( a proposito, quanto è strafigo?) e Pivello andavano a rilevare le prove nell'appartamento di Ziva, l' appartamento saltava in aria. (tutti illesi)e prove in fumo. causa : una fuga di gas. dolosa, in quanto era stato danneggiato il tubo del gas, coperto con un manicotto di nonsobenequalematerialechimico che ne ha controllato la puzza, riconosciuto da Ziva, in quanto in uso nel Mossad. vanno in Israele lei, Jetro e Tony per capire come si è mosso il Mossad e in particolare il padre di Ziva. qui emerge un nuovo personaggio che lei disprezza apertamente ma che conosce molto bene (un ex?) lui ci prova e lei lo mena. Tony viene interrogato dal padre di Ziva (?) e rilasciato. Ziva dice a Jetro che non si fida più di Tony e che uno dei due deve uscire dalla squadra. allora lei resta in Israele e loro ritornano in USA con le pive nel sacco. c'è in qualche modo anche un'implicazione del Grande Capo dell'N.C.I.S. nel frattempo si vede Ziva in tenuta militare su di una nave. al ritorno Abby e il Dottore sbalorditi del fatto che Ziva sia rimasta lì. Tony controlla il telefono sperando che lei chiami.
ultima inquadratura : Ziva picchiata, legata ad una sedia in un hangar (sembra) mentre miliziani palestinesi le chiedono di rivelare tutto quello che sa dell' N.C.I.S. fine. puntata criptica, al limite dell'assurdo. non si è capito una mazza.... figurati da un uomo ! (mi stupisce che non abbia riconosciuto dei palestinesi nel loro tipico kefjar)
Castle non l'ho guardato, mi dispiace.....

Marina ha detto...

dimenticavo una cosa : c'è una foto che collega tutto. si vede la prima volta in casa di Ziva. quando l'appartamento viene ispezionato dopo l'incendio, il portafoto è vuoto. la foto però riappare nell'armadietto di Ziva quando lei è imbarcata. domanda : Ziva ha fatto saltare per aria casa sua? nella foto si vedono lei e suo fratello da piccoli.

Enri ha detto...

Oddio Beba sembra Michele (il mio moroso)quando mi racconta i telefilm, ugualeeeee!! solo che lui oltre a non sapere cosa fanno/dicono per tutta la puntata sbaglia anche i nomi dei personaggi....
so' tutti ugualiiiiiii!!!
X-D

Enri ha detto...

ps.scusa ma non seguo nessuno di questi 2 telefilm :-(

Sadilla ha detto...

Ciao...
che ridere, si temo che sian tutti uguali nell'aspetto narrativa!!! :)))
a presto
sadia

Franca ha detto...

Ciao! Riveditelo qui:
http://www.megavideo.com/?v=6CYGP80E
(clicca sulla freccia rossa, disattiva il blocco pop up di explorer, e poi clicca sulla freccina verde)

Franca ha detto...

Qui invece ci sono i link per rivedere TUTTE le puntate
http://ncisdb.blogspot.com/

Franca ha detto...

Per Castle, qui l'elenco dei link:
http://castledb.blogspot.com/
e, in particolare, qui la puntata di lunedì (o domenica, ????, io non li seguo...):
http://www.megavideo.com/?v=JJMYH3X4
BUONA VISIONE!!!!

Illy ha detto...

Io non guardo queste due serie ma quando mi perdo qualcosa in tv Dario me lo cerca in streaming!
:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...