mercoledì, marzo 25, 2009

Ci siamo quasi...

...i bagagli sono partiti oggi (col corriere...così io viaggio leggera...che poi leggera si fa per dire, dato che mia mamma e mia suocera, temendo una mia morte per fame, mi hanno costretto a mettermi in borsa una montagna di frutta perchè 'si sa, il viaggio è lungo' (nonostante sull'eurostar ci siano bar e vagone ristorante)), io partirò domani mattina...

Pagina del guest book--> fatta!
Tag con foto e nome--> fatta!
almeno 1 sfida (quella fotografica)--> fatta!
foto arrivate oggi---> in borsa!
Cose per il tavolo--> fatte!
Telefonata a Iole--> fatta!
Libro, settimana enigmistica e musica per il viaggio--> ok!
macchina fotografica--> sotto carica!
cellulare--> caricato!

Mi sembra non manchi + nulla ormai...solo i biglietti del treno da ritirare alla macchinetta self service (e per fortuna è da una settimana che dico 'devo andare in stazione a ritirare i biglietti per non ridurmi all'ultimo minuto'...e alla fine domattina dovrò andare in stazione almeno mezz'ora prima per litigare con quella macchinetta infernale -_-').

Babà, panuozzo, sfogliatella, pastiera, pizza (quella vera, non quella 'di Codogno' come la chiama Iole con aria schifata) e ovviamente amiche, corsi con Elsie, Emily, Simona, Lory...chiacchiere, scrap, divertimento...insomma PACS STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Eh si, quest'anno ci vado anche io :-))


Ci rileggiamo martedì, con tante cose da raccontare e, spero, da farvi vedere (magari riesco anche a finire un progettino).

4 commenti:

Livia ha detto...

Buon viaggio! e buon pacs!!!!!

Livia

Roberta ha detto...

Buon pacs anche da parte mia!!!

vogliamo vedere tanti bei lavoretti!!

Chiara ha detto...

Buon viaggio!!

Unknown ha detto...

Buon PACS!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...