venerdì, marzo 13, 2009

Cioccolatini dietetici e minialbum

Ultimamente sono stanchissima alla sera e la voglia di mettermi a fare qualcosa è sempre di meno...però davanti alla tv, prima di crollare (quando sono 'in forma' riesco a stare sveglia dopo cena almeno mezz'oretta) ho scoperto che è comodo fare i cioccolatini...dietetici ovviamente :-))

Ecco qua cosa ho prodotto nelle ultime due settimane:


Ho comprato i cartamodelli alla fiera di Vicenza e, anche se devo ammettere di non essere molto soddisfatta dell'acquisto, perchè non sono fatti molto bene e ci sono anche degli errorini (che fortunatamente ho notato e corretto), mi sono serviti moltissimo a capire alcuni meccanismi...e ora potrò lanciarmi anche con altre golosità (e con l'acquisto di un bel libro di cartamodelli...ma per mantenere la promessa fatta a mio marito dopo il cazziatone che mi son beccata a Natale (perchè mi sono comprata da sola una cosa che voleva regalarmi lui...), non in periodo pre-compleanno).

E dato che perfortuna ci sono i meeting, domenica scorsa al meeting ASI di Imola (dove abbiamo festeggiato come si deve la festa della donna scrappando in compagnia), ho anche fatto quest'albumino in stoffa, che ho poi completato con una delle nuove chiusure per album in cuoio e metallo della Zutter (dopo averla timbrata e sporcata con l'inchiostro invecchiante):


Spero ci sia presto un altro meeting, visto che ultimamente riesco a scrappare solo durante i meeting (inversione di tendenza: una volta ai meeting parlavo e basta e scrappavo a casa...ora che a casa combino ben poco, ai meeting riesco a parlare mentre scrappo).



PS: ho iniziato a preparare il tutorial della torta...spero di finirlo a breve.

4 commenti:

Livia ha detto...

Gnam... che aspetto appetitoso!
Aspetto fiduciosa il tutorial della torta ^_^

Livia

Unknown ha detto...

Ma i tuoi buonissimi cioccolatini, sono fatti con il feltro? Quasi quasi me ne mangio uno. L'album è carinissimo.
francy

Candy ha detto...

Meeting piemonte....ti aspettiamo!!!
Album caaarinissimo!

Candy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...