lunedì, marzo 16, 2009

Scatola porta cioccolatini e una card

Ogni cioccolatino che si rispetti è confezionato in una bella scatola, quindi anche i miei cioccolatini di pannolenci (per rispondere a Francy: li ho fatti col pannolenci che è più economico del feltro, lo prendo in merceria e c'è di tanti colori) dovevano averne una.

E così mi sono data al rosa e ne ho decorata una di quelle in metallo che ho preso tempo fa all'Auchan (ne avevo fatto una bella scorta e ho fatto bene perchè vengon sempre buone).
Qualche Rubonz, un fiore e la scritta Sweet e voilà la scatolina!




E già che c'ero ho finalmente fatto una card per la nascita di una bellissima bimba (se avessi aspettato ancora un pò mi sa che la bimba avrebbe iniziato l'università -_-' fortuna che l'ispirazione è arrivata).



E per concludere il week end produttivo (sono anche andata all'Hobby Show e all'IKEA ma sono stata brava e ho preso solo della lana e contenitori per la scraproom...anche perchè il mio marito_autista aveva preso possesso della carta di credito -_-'...diciamo che mi aiuta a mantenere i buoni proposito del 2009...) ho anche fatto la pagina per il guest book del Pacs...ma quella mi sa che non posso farla vedere, quindi la bloggherò dopo il PACS (manca poco e ho ancora montagne di cose da fare...aiutoooooooooo).

Per oggi passo e chiudo...in queste sere voglio anche fare la sfida di 2B Crafty perchè lo sketch proposto mi intriga moltissimo...

6 commenti:

scrapperina ha detto...

Tutto bellissimo Beba, complimenti anche se devo dire che quella scatola di cioccolatini...mi fa impazzire!!!E' favolosa!!!Poi mi spieghi come si fa, la voglio anch'io!
Baci

Lillyt ha detto...

Bella!!! Mi piace moltissimo la scatola!

Gio ha detto...

Il contenitore e' proprio bello e i cioccolatini sembrano proprio veri!

Vale ha detto...

Deliziosa!!!!

Gorgoglio ha detto...

Quei cioccolatini sono meravigliosi!!!

elisa ha detto...

voglio anche io quei cioccolatini!!!! sono bellissimi e non fanno male alla dieta =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...