domenica, novembre 11, 2007

Mondo Creativo

Visto che lo so già che poi domani Cipolla e la Socia (che poveraccia non è riuscita a venire a Bologna...Socia, sarà per la prosisma volta, tanto oggi ho dato io anche per te) mi chiederanno che cosa ho fatto di bello in fiera e, soprattutto, che cosa ho comprato...eccovi il motivo per cui il mio portafoglio ora piange (beh, anche quello di mia sorella, visto che facciamo gli acquisti in società...).


Potete notare la nostra foto post-shopping in basso a destra, in cui come al solito mia sorella è presa benissimo mentre io ho una faccia da paura, che lei ovviamente ha deciso di scrappare...beh, cercherò tra le foto della nostra infanzia qualcosa di incredibilmente imbarazzante per lei con cui vendicarmi BUHUAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!
Questo è il bello di avere una sorella :-))

Comunque oggi non è che ho solo speso soldi, ho anche rivisto con immenso piacere taaaaaante care amiche, in particolare le neo-mamme che per mancanza di tempo non riescono + ad essere presenti on line come una volta.

Ho fatto gli auguri dal vivo a Katia_con_la_kappa che domani compie gli anni: AUGURIIIII!!!

Ho finalmente conosciuto 'dal vivo' Katia, e poi Marina e Fulvia e ammirato le bellisime creazioni in feltro che sfornano (ma io resisto!!) e i loro magnifici album.

Ho resistito stoica mentre Lara (e non solo lei) cercava di contagiarmi col virus del cucito creativo (non posso, smettetela di farmi vedere quelle meraviglie, mio marito mi butta fuori di casa se mi faccio prendere da un altro hobby): ho quindi il piacere di annunciare in anteprima che il prossimo anno le tessere SCC saranno tutte fatte a mano con il feltro da Lara!!!

Ho scambiato delle ATCs: eccovi qua le mie ultime ATCs musicali a tema X-Mas (serie da 6) che suonano canzoni natalizie.


E, cosa very important, ho messo le mani su questa meraviglia di calendario dell'avvento mignon (è una ATC, quindi potete immaginare quanto siano piccole le caselline...e si sa, io ADORO i miniformati) fatto da Marcella (grazie Marcy!!)

E poi, siccome finalmente ho potuto correggere gli occhi rossi alla foto (ehm, mi son sbagliata a mandare il file in stampa e ho mandato (per un ingrandimento) quello con gli occhi rossi, e non ero + in tempo a farlo ristampare), ho consegnato la cornice alterata che ho fatto per mia suocera e mia cognata (e con cui ho anche partecipato alla sfida che io stessa ho lanciato sul Forum delle Anime a Colori):


Si lo so, la foto alla cornice è fatta male e ci sono io che scatto come riflesso...ho già scritto la letterina a Babbo Natale per una reflex digitale, chissà che magari mi ascolti...

12 commenti:

Daniela ha detto...

Mamma mia quanti acquisti!! E io che pensavo di avere esagerato ma vedo che anche tu ti sei data da fare!!! Mi dispiace non averti incontrato in fiera, mi sarebbe piaciuto conoscerti, peccato!!!
Dany

PS: vai a vedere nel mio blog ti ho nominata spero che non ti dispiaccia!!!

lasimo ha detto...

questa è la conferma che le scrapper hanno le mani bucate!!!!! e io come scrapper non so cosa comprare!!!!

Marevan ha detto...

Io ho fatto le compere a rate visto che sono stata in fiera tutti e 3 i gg, quindi non so esattamente quanto ho speso (pero' il portafogli domenica era vuoto !!)Sono contenta che ti piaccia la mia ATC, mi sono divertita molto a farla. E la tua e' veramente simpaticissima !!

Nadia ha detto...

.... quanti belle cosine!!!
Peccato non esserci incontrate!!!

Ciao

Beba ha detto...

@LaSimo: tranquilla, un pomeriggio con me e troverai taaaaante cose da acquistare :-))
Appuntamento a Modena a dicembre?

@Nadia: io aspetto sempre il PCP ;-)

@Daniela: la prossima volta ci dobbiamo organizzare meglio...sarò il caso di scambiarsi i numeri di cellulare per andare sul sicuro :-))

@Marcy: grazie :-))

Catalina Alvarez ha detto...

Oh!! il calendario dell'avvento mignon è MERAVIGIOSO!!!
Me gusta!
Cata

Anonimo ha detto...

Sbavo davanti agli acquisti! :0)

Silvanaa ha detto...

Anch'io sono stata alla fiera, insieme a Daniela, per 3 giorni, e anch'io come te ho fatto degli acquisti favolosi, più di quello che speravo.
Peccato solo non averti incontrato, comunque anch'io ho conosciuto di persona Marina e Fulvia, e le trovo due tesori di ragazze.
A presto!!!!!

Mariana ha detto...

Io non ero in fiera x spendere ma l'ho fatto on line!!! E' una deformazione delle scrapper, che ci vuoi fare?
Bellina l'idea della cornice con mamma e figlia...

Vai sul mio blog che ti ho taggata

Erre54 ha detto...

ma come li fai questi benedetti bigliettini sonori?
:-)
ciao
erre54

LaaLaa ha detto...

lo dico e lo ridico: MI FAI SCHIANTARE!!!!

Silvanaa ha detto...

Marcy mi ha fatto vedere dal vivo l'ATC con il calendario dell'avvento ...... cosa dire .... E' UNA MERAVIGLIA!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...