giovedì, novembre 15, 2007

Scambio tipico di Natale - si parte!!

Ho il piacere di annunciare che siamo ben in 20 partecipanti e ho appena fatto gli abbinamenti :-))

Su suggerimento di alcune partecipanti, chiedo a chi non lo ha ancora fatto di indicarmi via e-mail se ha delle intolleranze/allergie a dei cibi particolari, per poter avvisare la vostra mittente.

A me personalmente va bene tutto, tanto se qualcosa non la mangio io ci pensa il Beba_marito a farle onore :-))

Intanto che aspetto le indicazioni sulle allergie/intolleranze mando le mail con gli abbinamenti.
RICORDATEVI che non dovrete dire a nessuno dei partecipanti a chi spedite, altrimenti si rovina la sorpresa.

Vi ricordo inoltre di fotografare il contenuto del pacco prima di iniziare a mangiare e spedirmi via mail la foto, così poi metterò sul blog tutte le foto, in un tripudio di delizie :-))

17 commenti:

Milvina ha detto...

Buongiorno Beba e buongiorno a tutte/i...
non vedo l'ora di iniziare a swappare :)

Viola ha detto...

Fantastico,non vedo l'ora di spedire!!!! E con ansia attenderò ogni giorno il postino. Grazie Beba per questa avventura così emozionante! Bacetti ^__^

Luisa ha detto...

Buongiorno a tutti anche da parte mia! Ho già visto un po' di cosucce da spedire.. io ho qualche problema con le cose da mangiare, ma il marito mi ha minacciata, quel che non mangio io, mangia lui! :-))) Niente di piccantissimo magari, per il resto ci arrangiamo! :-))))
Non vedo l'ora di ricevere la mail con il nome della mia abbinata!

Erre54 ha detto...

grazie beba..adesso cerco di ispirarmi su quello che devo spedire
ciao
Erre54

Silvanaa ha detto...

Evviva!!! il momento si sta avvicinando!!!
Grazie per questa occasione!!!

simo1976 ha detto...

Perfetto!
sabato 24 saro' in Liguria e comprero' tutte le cosine che ho in mente :)
e in settimana spediro'!!!

Avvertiro' la suocera visto che ho dato il suo indirizzo ;)

Giuly ha detto...

pronta anche io.. a spedire e sopratutto... ricevere ^____^
w w w beba!

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao!!!! ero sicura di averti lasciato un messaggio ieri notte...
Allora, senti, non trovo la tua mail. Se mi mandi una mail, ti rispondo con tutto quella che mi chiedi.
Aless.erre@hotmail.it
Aspetto tue news!!!!!

** ladyscrap ** ha detto...

Benee..ainamento ricevuto...qualche iorno per mettere insieme i prodotti e sono pronta a spedire e....natualmente non vedo l'ora di ricevere :-)))

Anna Maria

Viola ha detto...

Simo!!!! In Liguria dove???? Io sono a Loano ^__^
Un abbraccio

Marevan ha detto...

Io ho gia' pronto tutto, devo solo preparare il bigliettino !! Ma devo fotografare anche il mio regalo ?? Va beh, mi costa poco farlo :o))

Beba ha detto...

@Marcy: fai come preferisci, l'importante è che non blogghi la foto finchè il regalo non è stato aperto e ricevuto (apppppproposito: ricordatevi di avvisare sia dell'avvenuta spedizione che della ricezione).
Anche io sono quasi pronta a spedire ;-))

Daniela ha detto...

Finalmente il gran giorno è arrivato!!! SPero che la mia "abbinata" apprezzerà quanto ho intenzione di spedirle, io non vedo l'ora di ricevere il mio pacco!!!!

simo1976 ha detto...

@Viola:
sono originaria di Genova ... ma ho vissuto in diversi posti ... la mia mamma vive a Lavagna, il mio papa' a Gattorna (in Valfontanabuona) ed i miei suoceri hanno una casetta a Neirone sopra Gattorna :)
Io da 2 anni quasi mi sono trasferita nel bel mezzo della nebbia Lodigiana ;oP ma ogni 2 w-e scendo a trovare i miei genitori.
Bella Loano! ci sono stata tanti anni fa ....

Milvina ha detto...

Ciao a tutte, indicativamente quando spedirete?
Io sono quasi pronta, oggi mi manca una fiera dove sbirciare e procacciare goloserie poi confeziono e impacchetto, spero tanto di rendere felice la mia "destinataria" :)

Mariantonietta ha detto...

Venerdì 23 ho ricevuto il mio pacco e lunedì 26 spedirò il mio. Un sentito grazie a colei che mi ha spedito il pacco, tutto è stato mangiato con grossissime soddisfazioni culinarie.

Luisa ha detto...

Io ho finito gli acquisti ieri sera, lunedi o martedi al max spedisco tutto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...