venerdì, novembre 30, 2007

Ancora pacchi, una montagna di bontà!!

E' arrivato!!! E' arrivato!!!
E' arrivato anche il mio pacco poco fa...me lo ha mandato Susy...ed è ME-GA-GA-LAT-TI-CO!!!
Ho dovuto difenderlo, a costo della vita, da mio marito che appena ha visto che c'era un pacco sul tavolo ha capito che era lo scambio tipico e ci si è avventato sopra per aprirlo...ma io sono stata + veloce e l'ho bloccato per riuscire, almeno, a fotografarlo :-))

Oltre ad un sacco di cosine buone, che non vedo l'ora di assaggiare (non sapevo nemmeno esistessero i biscotti alla lavanda...mi incuriosiscono tantissimo), ci sono anche una bella card e uno splendido asciughino natalizio, con quella renna adorabile (immaginate pure la mia faccina con gli occhi a forma di cuore).
GRAZIE SUSY!!!!!!!

E ora eccovi la foto :-))

Ed è ora la volta del pacco che Daniela ha mandato a Nadia...un'esplosione di bontà dalla Sardegna...

E' arrivato anche il pacco che ho spedito io...è arrivato ad Aless, ma è ancora impegnata a mangiarsi il torrone di Cagno e non mi manda la foto...allora, visto che tanto i pacchetti incartati non li aprirà fino a Natale, pubblico la foto che ho fatto io prima di spedire (però non posso dirvi cosa c'è nei pacchetti incartati, altrimenti le rovino la sorpresa...)


A chi arriverà il prossimo pacco???
E' arrivato a Liz, da parte di Erica...dalla foto mancano i tartufi di cioccolato che il compagno di Liz s'è mangiato prima che lei potesse fotografarli...il prossimo anno organizziamo uno scambio blindato, che qua gli uomini, quando si tratta di cibo, vedo che sono tutti pericolosi....per fortuna è corsa in mio aiuto Erica, la mittente del pacco, con una foto 'completa' che vi mostro al posto dell'altra :-))



A presto coi prossimi aggiornamenti :-))

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: molti pacchi sono partiti tra ieri e oggi e qualcuno partirà domani/lunedì...quindi si andrà avanti a ricevere anche la prossima settimana :-))

11 commenti:

Milvina ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!
Sono uno più bello dell'altro!

:)

Vale ha detto...

Oddio quante meraviglie!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

faccina che sbava....
senti ma.....

il prossimo scambio di specialità..
facciamo che mandate tutte a me e io vi scambio con la mia gratitudine???
^_________^

Unknown ha detto...

gnam gnam quante cose buone!!

Milvina ha detto...

Sono felice che sia arrivato il pacco di Liz, spero che i vasetti siano arrivati sani e salvi e di non fatto disastri con gli imballaggi, il mio era unos wap anomalo rispetto agli altri, non c'era molto di tipico se non qualcosa dalla valtellina, e qualcosa da mantova, per il resto erano cosine europee.
Spero che sia stato gradito, per me è stato un piacere andare per negozi a trovare un po' di cose :)

Erica

L ha detto...

Come è la mega girellona? Mi sta colando l'acquolina sulla tastiera...

Beba ha detto...

la girellona è un dolce che si chiama Gubana....e che non vedo l'ora di mangiare....siccome è enoooorme, la tagliamo domenica che andiamo a parnzo da suocera e cognati...e io e mia cognata ci scoleremo il vinello dolce che le è accanto...invece il frico friabile è quasi finito...non ce l'abbiamo fatta a resistere...

L ha detto...

Non la ho mai vista. E guarda che sono un mangiatore di girelle e tronchetti professionista. Domani la cerco perchè sto baciando il monitor... me la immagino soffice, cremosa e con la crostina di cioccolata. Fammi sapere come era, eh!

Beba ha detto...

aspetta aspetta, forse intendi il tronchetto tutto tempestato di cioccolato del pacco di Liz?
beh, se è quello allora purtroppo non sarò io a mangiarlo :-((
Però la Gubana (prima foto) ti dirò senz'altro com'era (e il prossimo anno ti aspetto tra gli iscritti allo scambio tipico) :-))

Viola ha detto...

Sì sì prossimo anno ancora!!!! E' stato bellissimo comprare le cosine da spedire,ricevere chissà da dove e vedere tutti i contenuti dei pacchi...........io ADORO vedere cosa c'è nei pacchi!!!!
Bacetti

Anonimo ha detto...

Slurp Slurp! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...