lunedì, ottobre 29, 2007

Swap "Dolcetto o scherzetto?" - primi arrivi

Le buste con i dolcetti/scherzetti smistati sono state rispedite sabato scorso (ad esclusione di quella di Erre che è arrivata stamattina e di quella di Nadia che non è ancora arrivata), ed alcune sono già arrivate a destinazione.

Eccovi qui quello che ha ricevuto Daniela :-))

Chiuso:

Aperto:


Complimentissimi all'autrice del meraviglioso sacchetto (Cipolla non vuole dirmi chi l'ha fatto): hai davvero due mani d'oro, è bellissimo e spero tanto che tu ne abbia fatti due e che l'altro sia nella mia busta :-))

La Simo:

Iole:
Crissi:
Marcella:
Beba:
Tizy:
Erre:


A presto con gli altri arrivi :-)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: si consiglia di estrarre le buste del presente swap dalla cassetta della posta solo se munite di guanti in gomma resistenti agli acidi corrosivi della bava di pipistrello e delle caccole (così disse Cipolla).

12 commenti:

lasimo ha detto...

ciao!!!!! il sacchettino l'ho fatto io!!!!!!!!! La stoffina è Debbie Mumm, il nastro riciclato da un regalo, conteneva tanti nastrini e passamanerie, qualche bottone e un paio di cose che non sapevo nemmeno io come usare!
E sono anche riuscita ad utilizzare le carte di halloween che avevo! (coordinate con il sacchetto)
Ho anche ricevuto la mia busta ieri sera!!!! pienissima di cose!!!!!! Grazie Grazie!!!!

Beba ha detto...

E brava La Simo!!!
ma le foto della tua busta? dove sono? cosa aspetti a mandarcele????

Giuly ha detto...

scusate.. qualcuna delle partecipanti ha percaso trovato la dentiera di zia Bice??... non riusciamo più a capire dov'è finita... mhà...
Dimenticavo.. le caramelle sono state tutte rigorosaente scartate, ciucciate e reincartate per assicurarci che non fossero velenose o altro... ovviamente le ha ciucciate il cane del vicino.. non io... ^___^

baci Cipo

Federica ha detto...

Uhhh, ma quante belle cosine...
Sigh sob io non ho partecipato... ma ora che so che la dentiera della zia Bice non si trova più un pò mi consolo, lol :)
Anch'io voglio le ricette messicaneeeeeeee
Baci

lasimo ha detto...

allora non dovevo darli a Francesco!!!!!!!! se mette fuori il pelo ve lo dico!!!!!

Iole ha detto...

ehm ragazze... ma a parte la dentiera, gli scherzetti dove sono??? qua hanno tutte spedito solo cose carinissimeeeeeeeeeeeeeeee!!!

AD energyca ha detto...

Ma dove sono il kinder cereali ed il kinder maxi che non li trovo in casa?

BebaMarito

Beba ha detto...

@BebaMarito: la nostra busta non è ancora arrivata, Cipo l'ha mandata con raccomandata perchè viaggia con altre cose, arrivo previsto domani stando al sito delle poste ;-)

Nadia ha detto...

come non è ancora arrivata la mia....
speriamo in bene!!!
se no rifaccio!

Marevan ha detto...

Effettivamente di scherzetti ce ne sono stati pochi (a parte i due buchi che mi sono trovata questa mattina sul collo !!!), il fatto e' che siamo trooooooooooooppo buone !!!

Marevan ha detto...

Effettivamente di scherzetti ce ne sono stati pochi (a parte i due buchi che mi sono trovata questa mattina sul collo !!!), il fatto e' che siamo trooooooooooooppo buone !!!

Erre54 ha detto...

a me hanno fatto impressione tre occhi che sbucavano nella bust.+
pero' mio figlio ha detto che erano molli ma buoni
ciao
Erre54

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...