lunedì, ottobre 15, 2007

ATCs musicali

Per la verità non lo so se esistono o, meglio, non lo so se esistevano prima che il mio cervellino partorisse questa variante.

No, non si tratta di ATCs a tema musicale, ma di ATCs che suonano...si, si, queste tre suonano la musica di "happy birthday to youuuuuuuuuuuu", mentre le altre 3 che sto preparando (a tema natalizio) suoneranno Jingle Bells :-))


Le 3 della serie B-Day sono destinate a Isabella, Elisa e Katia_k insieme ai regali del BSC, invece quelle natalizie non hanno ancora una destinazione.
C'è qualcuno che le vuole scambiare?
Forse è meglio se prima le finisco e le posto però...così non dovete accettare uno scambio a scatola chiusa.

Quasi dimenticavo di rassicurare sia i dipendenti delle poste (due ATCs sono partite oggi) che le destinatarie che non rischiano un esaurimento nervoso: le mie ATCs musicali non suonano sempre, ma solo se le volete far suonare, ovviamente ;-)

E a proposito di scambi, vi ricordo che le iscrizioni allo Scambio Tipico Natalizio sono ancora aperte: accorrete siore e siori :-))

7 commenti:

elisa ha detto...

Ma sono carinissime!!!! davvero molto ingegnosa...
eli

Nadia ha detto...

Io ci sto allo scambio anche a scatola chiusa..... tutto per avere un Beba Lavoro!!!!

Anonimo ha detto...

...ma questa è un'idea GENIALE!!! Grande Beba!!! ^-^

Marevan ha detto...

Anch'io ci sto allo scambio "CIECO" !! Ora pero' mi devo mettere all'opera per fare qualcosa di altrettanto originale !!!

Marevan ha detto...

P.S. Sono troppo carine queste ATC musicali !!!!

Erre54 ha detto...

AtTC musicali? meraviglioso
ciao
Erre54

Mari ha detto...

io ci sto, ma devo farn delle altre, xè quelle che ho fatto oggi sono x 2 swap a cui mi sono iscritta...
Mari


wsww.mariland.splinder.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...