sabato, ottobre 27, 2007

Promemoria per lo Scambio Tipico di Natale 2007

Vi ricordo che avete tempo ancora fino al 15 novembre per iscrivervi a questo fantastico scambio eno-gastronomico.
Si tratta di spedire ad una delle altre persone iscritte, un pacco contenente prelibatezze tipiche della propria zona (ad es. biscotti particolari, pasta, salse, salumi etc) e volendo si possono anche inviare manicaretti fatti in casa :-)
Sino ad ora siamo già iscritte in 13, ma non c'è limite alle iscrizioni.

Riporto brevemente le semplici regole:

- budget 20 euro SPESE POSTALI ESCLUSE (significa dover stare intorno ai 20 euro col contenuto del pacco)
- sono ammesse anche cose cucinate in casa (es: biscotti etc)
- se si spediscono cose reperibili e/o delicate allora scegliere una spedizione che arrivi al massimo il giorno successivo
- iscrizioni aperte fino al 15 novembre
- il 16 novembre farò l'estrazione degli accoppiamenti
- spedizione entro il 30 novembre, così evitiamo gli ingorghi pre-natalizi
- pregasi fotografare pacco ricevuto prima di iniziare a mangiarlo e postare foto sul proprio blog (oppure la mandate a me e la bloggo qui) insieme alla descrizione delle cibarie ricevute (così si divide la goduria con tutte le altre).

Accorrete signore e signori :-))

5 commenti:

Silvanaa ha detto...

Beba, che bella idea che hai avuto!!!
Io adoro fare regali e mi piacerebbe da matti partecipare a questo fantastico scambio di doni, oltretutto vivo in una città che è famosa per un piatto fantastico e stra mega buono!!!
Posso partecipare anch'io?!?

Beba ha detto...

Ma certo, Silvana!!
Mandami i tuoi dati (nome+cognome+indirizzo+numero di telefono) via mail a info@deboraclerici.it
Intanto ti inserisco nell'elenco a lato :-))

Daniela ha detto...

Ciao Beba, mi chiamo Daniela, sono un amica di Silvana che mi ha parlato di questa simpatica iniziativa!
Sono venuta nel tuo blog a dare una "sbirciatina" e .......l'idea mi piace da morire, posso partecipare anch'io?

un bacio
Dany

Beba ha detto...

Ma certo Daniela, sei la benvenuta :-))
Ti ho già aggiunto all'elenco, aspetto la mail coi tuoi dati (l'indirizzo è info@deboraclerici.it)

Milvina ha detto...

Ciao Beba,
il mio nome è Erica e vorrei partecipare a questo swap delizioso dopo aver avuto la proposta a partecipare da LaTrudy, Luisa.

Se sono ancora in tempo ti lascio la mia mail unaerica@libero.it e l'indirizzo del mio blog http://unaerica.splinder.com/.

A presto, grazie anticipatamente, Erica.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...