mercoledì, giugno 27, 2007

Parliamo di door hangers

Il mese scorso avevo lanciato una sfida sul forum delle Anime a Colori che consisteva nella decorazione di uno o + door hangers.
La sfida si è chiusa lunedì sera e vi hanno partecipato in tante, sia scrappers 'navigate' che scrappers 'debuttanti', con ottimi risultati, gioia e tripudio LOL!
I lavori sono uno + bello dell'altro (andate a vedere nel forum se non ci credete!) e adesso è aperto il sondaggio tra gli utenti per decretare la vincitrice, che si aggiudicherà la gloria e un premio scrapposo offerto da me.

Anche io ho partecipato (anche se sono 'esente' dal premio) e questo è il mio door hanger (e finalmente anche il mio bagno ne ha uno ALEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEE OOOOOOOOOO).
Funziona col principio del disco orario, ma ha solo due 'posizioni':

-libero

-occupato

Qualche dettaglio...
La base è un pezzo di cartoncino del retro di un album da disegno, il cerchio l'ho tagliato da un cartoncino bianco, la patterned è Basic Grey, i fiorelloni me li ha regalati la mia socia n°1 (socia, come farei senza di te?), i cartelli e il simbolo del bagno li ho presi in internet, stampati e incollati, il timbro con le apine me l'hanno regalato col BSC al compleanno ma non ricordo chi (scusami, chiunque tu sia, sei stata una grande a farmi questo bellissimissimo regalo), il nastrino coi fiori era nella goodie degli sponsors di Montecatini (ancora grazie sponsors), l'altro invece è May Art (comprato dalle 3H), i minibrads sono Hobby di carta e i bottoni li ho fatti io con la crepla comprata al brico sabato (quello con la cassiera simpatica) e con la mia mascherina nuova della tag a long (presa dalla mia 'spacciatrice' di mascherine), le scritte le ho timbrate con un alfabetino di Impronte d'Autore.
Sporcato con Distress Ink tea die e fatto tratteggio con zig writer nero.


Comunicazione di servizio: la mia socia n° 1 (siccome ne ho 4 mi tocca mettere i numeri per riconoscerle, anche se quella con la 'panza' si riconosce facilmente) ha bloggato la bellissima marmellata di fichi che mi ha omaggiato a Montecatini.
Avete letto bene, ho detto bellissima perchè ha alterato il vasetto e io non ho ancora avuto il cuore di rovinare questo capolavoro per mangiarla...ma rileggendo la ricetta in effetti credo che potrei fare questo sacrificio a meno che, socia, non me la faccia tu la torta :-))

5 commenti:

kushi ha detto...

Che idea carina il disco orario per il bagno!! Eccezionale! :)

Gio ha detto...

Eh si, quoto Fede, e' proprio carino 'sto door hanger!!! Quasi quasi mi iscrivo al forum e vado a sbirciare anche gli altri....

Nadia ha detto...

Stupendo!!!

Bello il disco orario....libero e occupato!!!


Nadia

Monica ha detto...

ma e' davvero mooooltooo carino!

Monica

*Beatriz Jennings* ha detto...

bellisimo!!! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...