domenica, giugno 17, 2007

Cose fatte e da fare

In ritardo di quindici giorni, ma ci tengo a continuare questo memo delle cose fatte e da fare perchè vedo che mi è molto utile...
Dunque vediamo di rivedere gli obiettivi che mi ero posta per maggio:
-Card di compleanno per la Principessa Giulia (la mia principessa preferita) FATTO!
-CJ di Scrapbookiando: entries sui CJ di Titty e Pallina FATTO!
-Lo 12*12 per il Concorso del week end Scrapbooking in Toscana (1/2/3 giugno) FATTO!
-Scansioni per Iole - prima parte CI STO LAVORANDO...
-MiniAlbum "I Love Meeting" con le foto del meeting SCC di Cesena (MITICO!) NON AVEVO LE FOTO...
-Corso on line Parure in cristallo per il forum delle Anime a colori NON FATTO :-(
-Door hangers per i miei bagni (e se mi gira anche per il bagno dell'ufficio) NON FATTO :-(
-Finire il centro all'uncinetto che ho fatto per mia madre (lo devo solo cucire ma non mi ricordo mai di farlo) FATTO!
-Finire i lavori a decoupage che ho in sospeso (insomma, almeno 1...) FATTO!
-Alterare la ToteBeba acquistata ieri ;-) FATTO!

Non è andata benissimo a maggio, ma vista la situazione attuale direi che è ok così.
Quindi a giugno dovrò:
-Recuperare le cose non fatte a maggio (il minialbum del meeting lo farò con mooolta calma) entro la prima metà di luglio
-Preparare regalini e cards per il BSC (compleanni di Floriana e Martha)
-Entries CJ Scrapbookiando per i cj di: Sonia e Lory
-Cominciare il minialbum per i miei amici che si sono sposati a maggio
-Masterizzare i DVD con le foto di Montecatini per le ragazze lombarde e per la mia socia n°1 (almeno una parte visto che in totale sono una ventina...)
-Aggiornare il blog con foto e racconti di Montecatini e con gli ultimi lavori fatti e non ancora bloggati

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...