martedì, maggio 01, 2007

Vi presento la Tote Beba

Ma vediamo di cominciare dall'inizio...
Ogni volta che mi reco ad un meeting, sono sempre in crisi per il materiale da portare...non tanto per carte, foto ed abbellimenti, ma proprio per l'attrezzatura base, cioè per quelle cose di cui proprio non riesco a fare a meno per scrappare (tutti i tipi di glue dots, i 4 tipi di nastro adesivo che uso, la mia colla stick, la mia forbice Fiskars preferita, il taglierino, etc...).
Oltre a non avere mai idea di come trasportare tutte queste cose, il fatto che nella mia tana siano sparpagliate mi fa sempre temere di dimenticare qualcosa di fondamentale (ad esempio al meeting di Cesena mi sono presentata senza righello: ma si può??!!).
Molte delle mie amiche scrappers, che condividevano questo mio disagio, si sono recentemente dotate di borse particolari provenienti dagli USA, che servono appunto a contenere tutte queste cose sempre, sia a casa che in giro, in maniera comoda ed efficiente.
Al meeting di Cesena in molte hanno sfoggiato questo modello di borsa (o tote), ma io sono stata letteralemente folgorata dalla pseudo-tote di una ragazza emiliana che ho incontrato lì per la prima volta (e se non sbaglio si chiama Alessia).
E voi vi starete chiedendo, cosa potrà mai avere di diverso dalla altre questa pseudo-tote.
Beh, una cosa fondamentale: non è una borsa da scrap, ma un portattrezzi da elettricista.
E se c'è una cosa a cui io non so resistere, è proprio impiegare materiali e oggetti non nati per l'hobbystica per i miei hobbies :-)
Appena mi ha detto che l'aveva comprata al Mercatone Uno, un tarlo nel mio cervellino ha cominciato a farsi sentire...e ho rotto talmente tanto le OO a mio marito che il sabato successivo siamo andati al Mercatone Uno (in certi posti è meglio non mandarmi da sola...): siccome ci serviva un portabiancheria + grande per il bagno rosa e al Mercatone Uno ce ne sono tanti, era urgentissimo andarci (e tra l'altro ho pure preso delle bellissime scatole in metallo da alterare a 2,90).
Ebbene, appena ho trovato il ripiano con la pseudo-tote, mi sono innamorata del modello un pò + piccolo di quello di Alessia (che visto lì sullo scaffale mi è sembrato enooorme) e che è ancora + simile alle tote americane.
C'era in due varianti di colore: nero e giallo oppure nero e rosso, e siccome giallo proprio non mi piaceva, ho preso questa:


E subito mi è venuta una voglia irresistibile di personalizzarla, trasformandola nella Tote Beba che potete vedere qua sotto e che mi piace un sacco :-))





E' veramente molto capiente e sono riuscita a farci stare molte + cose di quelle che avevo deciso di metterci all'inizio.


Ora è sul mio tavolo da scrap, così ho tutto a portata di mano e se decido di scrappare da un'altra parte (ad esempio, in questa stagione, mi capita di scrappare sul tavolo sotto il portico in giardino) devo solo spostare la tote e non perdere mezz'ora a recuperare gli attrezzi (e poi regolarmente dimenticare qualcosa e fare avanti e indietro 2000 volte).


Ora devo solo riuscire a trovare le parole per spiegare ai miei suoceri che cos'è e a cosa serve...visto che quando sabato ci siamo incontrati ero raggiante e subito ho raccontato loro dell'acquisto, generando dei punti interrogativi grossi come delle case nelle loro teste...mi sa che anche loro, come il caro Andrea, pensano che "non sono una persona normale"...spero solo che anche loro lo pensino in senso buono come lui...

22 commenti:

Giuly ha detto...

che non sei una persona normale lo avevamo capito... ma ti vogliamo bene così!! ma che sei pure un fenomeno (non da baraccone.. intesi..)!! bellissima questa totebebabag ... meravigliosamente bella e spudoratamente da copiare!!!

elisa ha detto...

Una parola sola.... FAVOLOSA!!!!! davvero magnifica.....
eli

Iole ha detto...

io LA VOGLIO ASSOLUTAMENTEEEEEEE!!! ora visto che sei anche esperta in panzane, ti inventi qualcosa per convincere daniele a fare una deviazione di 700 km e portarmi a un mercatone?? :)))

Lisanna ha detto...

è stupenda..
bravissima..
quasi quasi vado anch'io al mercatone uno..
:o)

Unknown ha detto...

Brava è diventata molto molto bella!!!

Unknown ha detto...

Brava è diventata molto molto bella!!!

Beba ha detto...

grazie :-))

@Iole: possibile che tu non riesca a convinverlo che avete bisogno di un qualche cosa che c'è solo al Mercatone Uno?
La butto lì...una macchinetta del caffè...là hanno le migliori ;-)

Beba ha detto...

ops...convinverlo voleva essere un convincerlo...sorry :-P

michi ha detto...

Meravigliosamente scrapposa!!!!
Complimenti davvero!!
Urge spedizione da acquisto al primo brico o mercatone che mi capita a tiro!!

Carola ha detto...

Ma che bella!!!!! In effetti anche io al meeting ho bombardato di domande Alessia.... ed ora mi tocca andarci pure a me al Mercatone °-° .... ci sarà a Roma??LOL

Anna ha detto...

ma che brava! bella e utile!

LaaLaa ha detto...

grandissima Beba!!!!!!!

Beba ha detto...

grassie :-))

katiaconlakappa ha detto...

e io che sto cercando di autoconvincermi che non mi serva la borsa per i meeting...NON MI SERVE LA BORSA PER I MEETING..
LA VOGLIO LA BORSA PER I MEETING, LA VOGLIO LA BORSA PER I MEETING,
LA VOGLIO LA BORSA PER I MEETING,

Anonimo ha detto...

Grande Beba!!! E meravigliosa!!! Hai davvero avuto una splendida idea!!!

Giulia ha detto...

Ottima idea e ottima personalizzazione, Beba.
Anche io stavo cercando un'alternativa alla Tote, onestamente troppo costosa, come spesso accade per le cose "pensate" per gli hobbisti (pensano che siamo tutti ricconi e sciuponi??!!??). Avevo addocchiato una borsa da giardiniere solo che era corredata di tutti gli attrezzi (palette e palettine) del caso e giacchè io detesto il giardinaggio, non avrei saputo che farmene e avevo lasciato perdere. Solo che il MercatoneOne mi è scomodissimo e nel suo portale per gli acquisti online c'è solo quella grande con manico in metallo che mi pare eccessiva. L'ho cercata al Brico Center (ne ho uno sotto casa) ma non c'è. Forse se rivedo quella per giardiniere (dove l'avevo vista????) posso considerarla... a qualcuno servono gli attrezzi?

Unknown ha detto...

mamma mia beba..è stupenda!!!

MissGorgoglio ha detto...

E' davvero bellissima complimenti! Mi fai venire voglia di personalizzare la mia borsa DMC per le xxx

simo1976 ha detto...

Ecco di cosa ci parlavi sabato sera!!!!!! Bellissima! sei un vulcano di idee!!!!

*Beatriz Jennings* ha detto...

bellisimo!!

Bety :)

Rosa ha detto...

Che bella trasformazione!! Fai venire voglia di cominciare a scappare!!

Giulia ha detto...

CE L'HO ANCHE IO !!!
L'HO PRESA - ANZI ME L'HA PRESA ELISABETTA (CARISSIMA AMICA TOTALMENTE ESTRANEA AL MONDO SCRAP) - E IERI L'HO PERSANALIZZATA. VI INVITO AD ANDARLA A VEDERE NEL MIO BLOG: HTTP://GIULIASCINTILLANTE.BLOGSPOT.COM

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...