sabato, maggio 12, 2007

Sfida dei door hangers

Ho appena lanciato una sfida di door hangers sul forum delle Anime a colori (sezione scrapbooking), sfida riservata agli utenti del forum stesso (quindi se non siete iscritti, è arrivato il momento di iscriversi).
La sfida comincia oggi. Ogni partecipante dovrà postare l'immagine di uno o + door hangers.
I lavori dovranno essere stati fatti dall'utente che ne posta le immagini e tali lavori dovranno essere inediti.
Avete tempo fino al 15 giugno per postare i vostri lavori; dal 16 al 30 giugno all'interno della stessa sezione del forum sarà indetto un sondaggio per decretare il vincitore (sondaggio a voto segreto riservato agli utenti del forum delle Anime a Colori).
In palio ci sono la gloria e una sorpresa offerta da me :-))

Accorrete siore e siori, accorrete!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beba sei un vulcano di idee... :) ...e questa p davvero carina... purtroppo però non posso partecipare perchè ho già seimila cose in cantiere che rischio di non finire cmq... perdono!!! :(

Beba ha detto...

peccato, visti i biei lavori che fai sarebbe stato un piacere ammirare un tuo door hanger...ma potresti sempre farlo quando hai tempo e poi bloggarlo così lo vediamo, che dici?

Rosa ha detto...

Io non ho mai scappato però non perderò l'occasione di votare sul forum. Il tuo blog è molto bello perchè è ricco di contenuti e vado subito a inseirlo nei miei preferiti (se dai un'occhiata al mio blog vedrai che ho scopiazzato una tua borsa shabby-chic trovata su una rivista di decoupage)

Beba ha detto...

grazie mille Rosa :-))
Vado subito a sbriciare come ti è venuta la borsa...è un onore essere "scopiazzati" :-))

Anonimo ha detto...

Ho fatto la richiesta di registrazione al forum da circa un mese (se non di più) ancora aspetto che mi validino l'utente :-(

Beba ha detto...

Accidenti Giulia, non lo sapevo.
Ora contatto immediatamente Nadia e Monica (le amministratrici del forum).
Ti ricordi con che nick ti sei registrata e che indirizzo e-mail hai inserito?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...