sabato, dicembre 09, 2006

Decoupage & Creatività n°7

Come promesso, eccovi qui le foto ambientate dei miei servizi di decoupage usciti sull'ultimo numero di Decoupage & Creatività (i primi due sono anche in copertina)...

Il primo è un set orientale costituito da 5 pezzi in ceramica e legno e due piattini in vetro.




Il secondo è una pochette da sera in...balsa: si, avete capito bene, ho decoupato una borsetta di legno :-)), mentre la tracolla l'ho fatta con le perline in vetro.



E da ultimo, un set da liquore (che mia madre e mia suocera si stanno contendendo...) costituito da vassoio in pasta di legno decorato con effetto radica e doratura sui bordi, bottiglia e bicchierini in vetro con particolari dorati a mano. Anche le immagini sono dorate a mano.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...