mercoledì, novembre 29, 2006

Iscrizioni Primo RAK chiuse

Ebbene si, in meno di 24 ore la mia lista si è completata :))
Le fortunate sono:
-Fiorella
-Elena
-Carla
-Joan
-Monica


Bene ragazze, i vostri regalini vi arriveranno a gennaio, intanto vi prego di inviarmi i vostri indirizzi (Carla, lo so che il tuo da qualche parte ce l'ho già, ma è meglio se me lo rimandi...Monica, l'indirizzo della casa nuova non ce l'ho).
Per chi non l'avesse, il mio indirizzo e-mail è scritto nella colonna qui a destra, sezione contatti.

Grazie mille per avere aderito con tanto entusiasmo.

4 commenti:

elenamac ha detto...

ti ho scritto un'email!!!
ciaooo
elena

Beba ha detto...

ricevuta, grazie :-)

Anonimo ha detto...

beba bellissima sono approdata anche io sul tuo blog...se sapessi attraverso quali giri di blog!!!!! non ho fatto in tempo a partecipare al tuo rak ma mi sono fatta sedurre dall'idea e partecipo a quello di fiore se ne fai ripartire un altro ....ti prego avvisamiiiiii

Giulia Boccafogli ha detto...

Beba! Passavo di qua e volevo farti un salutino! Complimenti per l'intervista! Ti mando un bacetto

Giulia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...