sabato, dicembre 09, 2006

Round Robin piccolo

Come avrete notato, sto dedicando questo pomeriggio al mio blog...stamattina c'era il sole, poi s'è messo a piovere e ora, dalla finestra accanto al pc vedo l'arcobaleno...io adoro l'arcobaleno, mi mette sempre di buon umore...Ahhhh, che splendida giornata!!!!

Sono anche passata alla versione beta del blog su consiglio di Iole perchè in teoria doveva essere tutto più semplice...sarà, ma io ora che avevo preso confidenza col codice mi trovavo bene a fare il tutto direttamente da lì, mentre a questa modalità grafica devo ancora farci l'abitudine.

Ma tornando al titolo del post, visto che col mio primo round robin mi sono divertita parecchio, ne ho iniziato un altro.
Questa volta la mia tela verrà trasformata in 5 presine, ognuna con una delle spezie di JJ (il soggetto che Iole aveva scelto nello scorso r.r. e che mi era piaciuto veramente tanto).
Abbiamo già fatto 2 spedizioni, quindi qui vi posso mostrare i ricami che ho fatto sulla mia tela e su quella di Iole (che è appena prima di me nel giro delle spedizioni):

Il mio ricamo sulla mia tela:


Il mio ricamo sulla tela di Iole (anche lei ha scelto un soggetto di JJ ma non ricordo il nome...sorry):



Per la verità ho fatto anche un pba come diario, ma non ho la più pallida idea di dove ho salvato la foto della copertina :-(((((((( magari salterà fuori, altrimenti aspetto che torni a casa per postarla.

1 commento:

Iole ha detto...

ihihihih erano le teapots herbs... e grazie mille per il ricamo!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...