giovedì, settembre 29, 2011

Rullo di tamburi

Le due settimane sono passate, avrei tante cose da raccontare ma ora ho pochissimo tempo per scrivere, quindi...facciamo al volo l'estrazione :-)

Ho assegnato un numero ad ogni commento, in ordine cronologico da 1 a 8 e poi ho buttato tutto dentro random...
1) Elisa
2) Lisanna
3) Giovanna
4) Polvere di Stelle
5) Titti
6) Giulia Paperopoli
7) Monica
8) Celebrities

e la vincitrice è...la numero 4 ovvero Polvere di Stelle!


Congratulazioni Polvere di Stelle! Il premio è costituito da un Beba Bijoux + un'altra mia creazione a sorpresa, mandami il tuo indirizzo (info @ debora clerici . it (scritto senza spazi)), a breve pubblicherò la foto dei premi e te li invierò (ehm, dammi una quindicina di giorni, questo we e il prossimo sono impegnata).

E ora scappo, a brevissimo con un altro post (devo farvi vedere la mia Diana nuova ;-) ).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...