giovedì, aprile 14, 2011

Party Messicano

Come preannunciato, domenica scorsa si è svolto il party messicano per festeggiare il mio compleanno e quello di Pier.
Sono stata molto presa dai preparativi, infatti sono in ritardo con la card del SAL della scorsa settimana (ma anche molte altre partecipanti sono indietro, quindi non mi preoccupo), e anche questa settimana è stata piena di impegni.
Comunque, questo breve post per mostrarvi i segnaposti che avevo preparato (e che ho poi riempito con il menù stampato ed arrotolato tipo pergamena e coi famosissimi biscotti di Codogno).
Purtroppo mi sono dimenticata di fotografarli a tavola, quindi le uniche foto che ho sono queste fatte col telefonino una sera...

visione d'insieme

retro col nome

davanti versione 'maschietto'

davanti versione 'femminuccia'

 Per quanto concerne il party, beh, è iniziato così...
cocktail della casa

è andato avanti così...
torta 2011
ed è finito con la consegna di premi e medaglie...io ho vinto questa qua :-))
Decisamente una bella festa!

3 commenti:

Lisanna ha detto...

che spettacolo.. sei davvero super e che bellissime cose hand made!!! GRANDE...
PS: augurissimi di buon compleanno

simo1976 ha detto...

un super party davvero! tutto buonissimo e curato nei minimi dettagli!!!

grazie ancora!

Meris ha detto...

Che bello il tuo party. Che bello anche il tuo blog. Bravissima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...