sabato, gennaio 29, 2011

Cardabilities #23

Eccoci giunti quasi alla fine della terza settimana del Sal delle Tre Marie cui partecipo...questa settimana il tema era Natale e io ho scelto lo sketch numero 23 di Cardabilities.
Ho fotografato con la macchinetta (la reflex l'ha 'rapita' mio marito -.-') e infatti i colori sono sfalsati...ma pazienza.



This is my entry for Cardabilities #23.

Come primo mese dell'anno sono soddisfatta, ho fatto un sacco di cose (tra cui anche un album segretissimo che consegnerò a metà febbraio), i miei due Sal procedono bene e anche gli altri album :-))

3 commenti:

elisa ha detto...

Ma che bella!! e che bello quel pinguino!!!! e il tappo???? ^_^
io sono in dietro.... non mi sgridare però.... =D

Tiziana ha detto...

bella, mi piace. anch'io sono rimasta colpita dal tappo: ma dove l'hai preso?

E va bene così... ha detto...

che bello il tuo blog!! grazie di essere passata nel nosrro e.... ma tu il ginseng lo prendi per bocca o in flebo??? :))))
giuppy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...