martedì, maggio 18, 2010

Card o cappellino?

E ora che il cucciolo è grande (ha ben 11 mesi) comincia anche lui a ricevere degli inviti...e il suo primo invito è stato quello per la festa di compleanno di Maria Vittoria, che c'è stata l'altro ieri.

Non potevamo certo presentarci solo col regalo, per una splendida bimba che ha compiuto 3 anni ci voleva anche una card appropriata...allegra e colorata, in tema con la festa: a forma di cappellino.

Per prima cosa ho tagliato un quarto ci cerchio da un cartoncino bianco e con lo scor it all l'ho piegato a metà.
Quindi ho ritagliato le carte del kit Chatterbox Happy Day e ho rivestito il cappellino.



Ho scritto tanti auguri in maniera disordinata per dare movimento alla card e ho tagliato un gufetto da un'altra delle splendide carte del kit che ho poi attaccato con del nastro adesivo spessorato accanto alla scritta.

Non poteva poi mancare un nastro del set di nastri misti Chatterbox per simulare l'elastico che normalmente completa i cappellini da festa.



E in cima al cappellino tanti allegri ricciolini colorati fatti tagliando a striscioline le stesse carte del rivestimento che ho poi arricciato aiutandomi con il piegacarta del kit Zutter, ho attaccato poi i riccioli alla punta del cappello e ho rifinito il tutto con della carta a contrasto e un bel bottone chipboard, anch'esso appartenente al kit.


E ora sarà il caso che mi rimetta al lavoro, perchè per domenica prossima Luca è stato invitato ad un battesimo...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...