lunedì, febbraio 15, 2010

Adesso TU

Finalmente ce l'ho fatta: ho scrappato una foto di mio figlio per me e solo per me.
Ormai tutti i parenti hanno qualcosa di scrappato di Luca, scrappato da me ovviamente, mentre io che sono la madre non ho ancora nemmeno iniziato l'album della gravidanza (che vergogna!).
Ma ora ho detto basta, ora le foto del mio cucciolo le scrapperò per me, mentre i parenti dovranno farne a meno (almeno fino a Natale, quindi cara mamma scordati un minialbum per il tuo compleanno).


Ho approfittato della sfida di San Valentino di Scraptutorial, che proponeva di ispirarsi ad una canzone d'amore (altra impresa perchè se non è la prima è la seconda volta che partecipo ad una sfida), e ho scelto Adesso Tu di Eros, ho usato la frase 'E ci sei adesso tu a dare un senso ai giorni miei', che si addice alla perfezione.


La foto è una delle mille foto che mio marito ci ha fatto subito dopo il parto, mentre ero ancora nella zona parto con la flebo di ossitocina al braccio e sono riuscita ad impietosire l'ostetrica che mi ha concesso di stare col cucciolo per una mezz'ora insieme a mio marito (ehm, il cucciolo ha urlato come un disperato per tutta la mezz'ora, mentre adesso appena mi vede con la macchina fotografica in mano si mette in posa (degno figlio di una scrapper) e guai se non fotografo lui).

La foto del Lo fa un pò schifo, ma di meglio non riesco a fare (mi serve un obiettivo ad hoc per queste foto, lo metterò nella wish list).

Ho usato un foglio e alcune chipboards del kit Chatterbox che avevo usato per il minialbum di Clarissa, un timbro 7Gypsies, il Beba Stamp a forma di bocca, il timbro con le scritte 2B Crafty per personalizzare le chipboards e poco altro.
Ho usato anche qui la Bind it All per fare i fori passanastro sulla foto, ormai ci ho preso gusto.

E adesso tocca alla sfida di Elisabetta su 2B Crafty Party, che scade il 18 febbraio, ma prima insieme al mio super aiutante devo fare le frittelle!!!

5 commenti:

Lisanna ha detto...

sono tutti uguali questi figli delle scrapper.. il mio si mette in posa anche senza la macchina fotografica... e mi chiama: "mamma, click!"
siete bellissimi!!! e il lo è stupendo.

Marla Singer ha detto...

bellissimo LO, davvero tenero!!

Chiara ha detto...

Supenda la pagina ma decisamente più stupendi tu e il tuo cucciolo! Un abbraccio, Chiara

Daniela ha detto...

La tua pagina è davvero molto bella, soprattutto la frase che hai citato si adatta perfettamente alla foto. Bella l'idea di usare la bind it all per fare i buchi passanastro, mi sa che ti copio l'idea :-)
Grazie per aver partecipato alla nostra sfida!

Unknown ha detto...

Sono felicissima che hai vinto con questo Lo su scraptutorial perchè è bellissimo.
Francy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...