domenica, novembre 08, 2009

Honest scrap

Ringrazio Mariana che mi ha conferito questo premio.
Anche se di premi per blog ormai ne girano parecchi, io sono sempre felice quando qualcuno si ricorda di me e me ne assegna uno.
Quindi grazie di cuore a Mariana!


Eccovi le regole (in ben 2 lingue!):
Conditions of this award are:Tell your readers 10 things about you that they may or may not know, but are true. Tag ten people with the award, and be sure to let them know they have been tagged (a quick comment on their blog will do). Don’t forget to link back to the blogger who tagged you.
TRADUZIONE: Le regole di questo premio sono: dite ai vostri lettori di 10 cose, che si sappiano già o no, di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio, e avvisateli che glielo avete assegnato (un breve commento sul loro blog andrà bene ). Non dimenticate di visitare di nuovo il blog di chi vi ha premiato.

Ecco le mie 10 'cose':

1- Sono diventata mamma da pochi mesi.
2- Ho cucito un orsacchiotto Tilda per il mio cucciolo: PinkieV0 (il primo di una lunga serie alla ricerca della decenza).
3- L'orsacchiotto di cui al punto 2 fa davvero schifo, ma al piccolo piace lo stesso (amore di mamma!) e se lo abbraccia e sbava tutto.
4- Mi sto esercitando per migliorare nel cucito e sto già lavorando a PinkieV1.
5- Volevo regalare degli orsacchiotti tildosi ai cuccioli di alcune amiche, ma visto il risultato credo che andrò al Disney Store a comprare dei pupazzi già fatti onde evitare figure da cioccolataio.
6- Per fortuna tra i fornelli me la cavo meglio che con la macchina da cucire.
7- Adoro l'IKEA e ci ho già portato il cucciolo (ma a lui credo piaccia molto meno, dato che si è addormentato quasi subito).
8- Ho voglia di andare in vacanza e sto rompendo i 'maroni' a mio marito per farmi portare in crociera.
9- Ho circa duemila foto stampate in attesa di essere scrappate.
10- Non so nemmeno io se riuscirò mai a scrapparle tutte...se qualche anima pia vuole offrirsi volontaria per scrapparne un pò al posto mio (e poi ovviamente darmi il lavoro finito) faccia un passo avanti.

Siccome ultimamente faccio fatica a seguire i blog ed è già passato parecchio da quando me lo ha assegnato, non so chi l'ha già ricevuto e chi no, quindi trovare 10 blog cui conferirlo mi riesce difficile...lo assegno perciò solo ad un blog, il mio preferito, ovvero quello di mia sorella Tiziana.


E mentre il cucciolo è alle prese col secondo dentino corro ad avvisare la zia...

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...