C'è anche da dire però che non li ho mai scritti, quindi va a finire che me li dimentico proprio.
Quest'anno Valentina mi ha invitato con questo giochino a scrivere 8 buoni propositi per il nuovo anno.
Premio di Nile e Richard
Le regole:
- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009
-nominare 8 blog
All'inizio ho pensato che 8 fossero davvero tanti...troppi direi...ma se mi concentro solo sui buoni propositi craftosi ecco che ne saltano fuori mooooolti più di 8.
Quindi vediamo quali sono i primi che mi vengono in mente...
1. Fare scorta di card durante l'anno onde evitare di ritrovarsi come al solito a fare regali in ritardo per mancanza di ipsirazione per fare la card...diciamo almeno 1 a settimana così metto dentro sia compleanni che parte delle card di Natale.
2. Scrappare per almeno 1 pomeriggio intero al mese (questa la vedo dura ma ci provo) in modo da portare avanti (e magari finire) i miei album.
3. Scrappare almeno 10 pagine del mio album di Natale (considerando che sono in arretrato di 7 natali se riesco a fare 10 pagine all'anno forse per quando avrò 80 anni avrò finito l'album).
4. Finire l'album di Lorenzo (ho iniziato quando Simona era incinta di 1 mese e adesso il bambino ha quasi un mese ma io l'album ancora non l'ho finito...che vergognaaaaaaaa) entro il 24 marzo.
5. Fare almeno 1 sfida per il PACS (non vorrei essere l'unica a presentarsi senza nulla di fatto, che poi Simo & Lory mi sgridano).
6. Preparare degli addobbi nuovi per il mio albero di Natale (ogni anno ne faccio tonnellate da regalare e io non ne ho nemmeno uno...ma si può?) durante l'anno.
7. Non partecipare a swap/CJ e simili (e nemmeno organizzarli) per tutto il 2009. No, non è strano questo proposito, nel 2008 sono stata veramente in difficoltà a tener fede agli impegni presi nonostante fossero pochi perchè prevedevo mancanza di tempo e per i vari problemi di salute avuti, ora ho bisogno di un anno sabbatico per riorganizzarmi.
8. Comprare meno cose nuove per lo scrap (salvo assolute ed innegabili necessità che implicano questioni di vita o di morte, tipo il versamark nuovo quando si esaurirà quello che ho o alcuni nuovi prodottini che devo testare assolutamente per farne la recensione...e poi ho detto meno, non nessuna) ma usare di più le cose che ho (alcune ancora nuove).
Bene, le regole del giochino prevedono di invitare altre 8 bloggers a fare altrettanto...vediamo se tra i miei preferiti ne trovo 8 che non hanno ancora fatto il giochino e che non odiano questi giochini (almeno spero non li odino)...
-Giulia
-Elisa
-Tiziana
-Simona 1
-Simona 2
-Valentina
-Rita
-Carla
E ora immagino di doverle avvisare...con caaaaaalma lo farò man mano.
8 commenti:
non mi devi avvisare perche' l'ho scoperto da sola!
eh!eh!eh!
mi mancavano i buoni propositi...vorra' dire che faccio finta di non aver visto e ci penso lunedi ;-)
Grazie di avere pensato a me :P
oh mamma questa è una cosa seria, i miei buoni propositi rimangono solo propositi... ahah
ahahah mi sembrano buoni propositi tutti abbastanza fattibili! Non sei la prima che leggo che ha fatto questo giochino e mi pare che il punto 8 sia abbastanza comune!! :) dai dai, hai 12 mesi davanti, ma non pensare che siano tanti altrimenti non mantieni i propositi! Auguri!! :)
ehm, per la verità un caso di vita o di morte mi si è presentato giusto mezz'ora dopo aver scritto i buoni propositi e ho dovuto fare per forza un ordine...ma era un caso di vita o di morte...mi mancavano alcune cose fondamentali per finire l'album del punto 4...
Quanti buoni propositi, spero che riuscirai a portarli a termine tutti e be'.....anche se quello di comperare meno si osserva poco si può chiudere un occhio no?
Francy
DIVERTENTISSIMI I TUOI BUONI PROPOSITI!!!! SONO CONVINTA CHE ALMENO 7 LI RISPETTERAI, SU UNO HO I MIEI DUBBI, QUALE SARA'? :-)))))
Un pensiero per te!
sul mio blog...
con calma lo so, sei sempre presa.
Un abbraccio Simo
:) AHAH mi hai fatta morire dalle risate, beh che dire spero che si avverino tutti o cmq in gran parte... ma quello di non fare acquisti scrap, mi sembra alquanto duro!!! :)
Posta un commento