sabato, settembre 13, 2008

Notte bianca a Codogno 2008

Ok ok, lo che è già passata una settimana dall'Edizione 2008 della Notte Bianca a Codogno (svoltasi nella notte tra sabato 6 e domenica 7 settembre scorsi), ma ho avuto parecchio da fare con il Concorso Woca Crafty Days la scorsa settimana :-)

Ci tenevo comunque a condividere il mio entusiasmo con tutti voi.
Quest'anno (era la seconda edizione) c'era ancora più gente dell'anno scorso: eravamo in 25000!!!

Inoltre alle 4 (ora in cui ci siamo avviati verso casa), le vie del centro erano ancora piene di gente che ballava, mangiava e si divertiva, sembrava di essere in una grande discoteca a cielo aperto.

Novità di quest'anno il torneo di Texas Holdem: e per la fortuna degli iscritti al torneo mia cognata non è riuscita a partecipare (a Natale ci spenna sempre tutti...perfino il suo fidanzato non vuole più giocare con lei).

E anche quest'anno mi sono potuta godere il concerto degli MT LIVE con le performance di Mikele che ha fatto ballare e cantare tutta la piazza. Spero proprio che ci sarà anche il prossimo anno :-)

Considerando che ero sveglia dalle 6 di sabato mattina e sono andata a casa alle 4 di domenica, ho quasi fatto 24 ore filate sveglia (era dai tempi del liceo (per le nottate a studiare) che non lo facevo), poi però domenica ho passato tutta la giornata a letto devastata (ormai non ho più il fisico).

Quest'anno ho scattato solo 2 foto, perchè qualcuuuuno mi ha vietato di uscire armata di reflex e teleobiettivo e la compattina digitale aveva la batteria scarica.
Le ho scattate al concerto, ovviamente :-))

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...