sabato, dicembre 03, 2011

Corso di Cake Design a Roma



Attenzione amiche creative di Roma e dintorni, quest'anno Santa Lucia vi porterà due magnifici corsi di Cake Design dedicati sia alle mamme che ai bambini. I corsi si terranno nei giorni 14 e 15 dicembre p.v. presso l'Hotel Best Western Piccadilly di Roma.

Ecco le informazioni al riguardo:

-Corso Cake Design per bambini a tema Natale


Il Natale si avvicina ed Eddi Souza, famoso Cake Designer e Primo Pasticcere presso l’Hotel Imperiale Palace di Santa Margherita, terrà un corso per realizzare, insieme ai vostri piccoli, divertenti mini cakes e cupcakes in attesa di Babbo Natale. 
Il corso avrà luogo Giovedì 15 Dicembre 2011 - dalle 16:30 alle 20:00 - presso l'Hotel Best Western Piccadilly di Roma (Via Magna Grecia, 122 - metro Re di Roma), ed è dedicato a tutti i genitori, nonni, zii e parenti che vogliono condividere la passione per le torte, accompagnata dalla gioia del Natale, con i propri Piccoli – Grandi Cake Designer.
Nel caso in cui desideriate avere ulteriori informazioni contattare la responsabile del corso, Cristina Ciampanella, al seguente indirizzo email cristina.ciampanella@allinoneventi.it o al numero
+39 329.7343899.


-Corso di Cake Design a tema Natale



Eddi Souza, Cake Designer con fama internazionale, insegnerà a tutti i partecipanti del suo corso le nuove tecniche base per la progettazione e la realizzazione di torte semplici, decorate e personalizzate a tema Natale.
Il corso avrà luogo mercoledì 14 dicembre 2011 - dalle 14:30 alle 20:30 - presso l'Hotel Best Western Piccadilly di Roma (Via Magna Grecia, 122 - metro Re di Roma), ed è dedicato a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla decorazione delle torte, a chi desidera avere nuove idee per creare un prodotto finale unico e speciale e a coloro che vogliono fare dell’arte del decorare e progettare le torte, la propria professione.
Al termine del corso ciascun allievo avrà la possibilità di sviluppare al massimo la propria manualità e stile per preparare e decorare torte di forme semplici per il proprio Natale, avendo acquisito la capacità di realizzare e, soprattutto, quella di utilizzare i seguenti metodi di copertura: Pastigliaggio, Pasta Americana e Glassa Reale.
Nel caso in cui desideriate avere ulteriori informazioni, contattare la responsabile del corso, Cristina Ciampanella, al seguente indirizzo email cristina.ciampanella@allinoneventi.it o al numero 
+39 329.7343899.

4 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

sarà divertentissimo! io ho appena frequentato un corso base e mi sono divertita un sacco
Silva

facileconpam ha detto...

peccato che sono moooolllttoooo lontana....

Towanda ha detto...

Non sai se organizzano qualcosa anche vicino le nostre zone? mi piacerebbe tanto andare con ari.
baci
dani

tilli ha detto...

peccato averlo saputo prima sarei venuta! ne farà altri?
Tilli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...