lunedì, gennaio 23, 2012

Al volo

Ebbene si, sono ancora viva!
Però sto vivendo un periodo molto intenso, arrivo a sera devastata (considerato che mi alzo alle 5:25 tutte le mattine è già tanto se a sera ci arrivo) e il tempo o, meglio la voglia di mettermi qui a scrivere mancano.
Avrei tante cose da raccontare e far vedere (non ho ancora nemmeno scaricato le foto di halloween dalla reflex), ma ho pensato che è meglio lasciar perdere gli arretrati e guardare avanti.
Da un paio di giorni ho anche ripreso in mano i miei arnesi e mi sono rimessa a scrappare e a dedicarmi ai miei hobbies...pensate che ho finito finalmente l'ultima pagina dell'album del SAL 2010 (che giaceva incompiuta nella vaschetta dei WIP da mesi ormai)!!!!!!!!!!!
Ora dovrò iniziare il 2011 e finire gli album in sospeso (si, anche il tuo Cristina! scusami se ci sto mettendo più del solito) e vorrei cercare di essere più costante (ho ricominciato a bere  caffè nella speranza di riuscire a reggere meglio questi ritmi).
Diciamo che questo è il mio buon proposito creativo per il 2012...che dite, ce la farò?
Se tutto va come spero (e prego perchè vada così) con l'autunno dovrei anche riuscire ad avere dei ritmi più umani, per ora incrocio le dita.
Bene, la mia pausa di 10 minuti è finita, torno al lavoro.
Baci a chi passa di qua e...BUON ANNO!!!

3 commenti:

elisa ha detto...

dai che ce la fai!! noi ti aspettiamo con ansia!!! =)

elisa ha detto...

dai che ce la fai!! noi ti aspettiamo con ansia!!! =)

Tekeros ha detto...

The Golden Path
Ha detto: bel blog
QlxchangeHa detto: interessante

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...